L’ultimo decreto del Presidente del Consiglio Conte ha creato non poca confusione tra gli organizzatori di eventi, che non riuscendo a trovare una chiave d’interpretazione, hanno preferito traslocare online, quello che era possibile trasferire.
E, così è toccato anche a DIGITALmeet, festival sul mondo digitale, organizzato da Fondazione Comunica e I-Center Tag Padova, con la collaborazione di Unicredit, che alla sua prima giornata, nel giro di poche ore, si è dovuto convertire all’online.
“Noi che abbiamo sempre professato l’alfabetizzazione digitale, abbiamo vinto la nostra sfida”, ha rilevato il fondatore Gianni Potti.
I temi della prima giornata sono stati, “le opportunità digitali su Building Information Modeling” e “l’agrifood e il digitale. Esperienze di trasformazione digitale raccontate dai protagonisti”.
Tra i relatori di oggi, 20 ottobre, Paolo Ghezzi, direttore generale Infocamere e Tiziano Barone, direttore di Veneto Lavoro e l’incontro con la digistar Alec Ross, già consulente per l’innovazione dell’ex Segretario di Stato Hillary Clinton, durante il governo Obama.
Il programma completo su digitalmeet.it