Stamattina nel Municipio di Treviso si è tenuta la presentazione ufficiale del progetto “Racquet Club” alla presenza niente poco di meno del campione di tennis Adriano Panatta, trevigiano d’adozione, insieme al sindaco Mario Conte e Philippe Donnet.
Il progetto prevede la creazione di un nuovo centro sportivo con una scuola di tennis per bambini, 8 campi da gioco di cui 6 coperti, oltre che 4 scoperti e 3 coperti per il paddle. Non mancheranno anche due palestre per attività fisica di vario tipo, una Spa di 450 metri quadrati e una nuova Club house con ristorante, bar e piscina aperti a tutti.
Il grande Panatta commenta così: “Penso sia davvero un progetto ambizioso. I lavori sono finalmente iniziati e sono molto contento. Con il Covid e le varie interruzioni non è stato facile portare avanti il progetto. Il Comune ci ha dato un grande aiuto. Speriamo di concludere i lavori entro la metà del 2021. Sono molto affezionato a tutte le strutture coperte. La Spa sarà un vero e proprio fiore all’occhiello per il centro. Abbiamo curato molto le attività dedicate alle donne. Servirà a tutti i trevigiani che vorranno venire a fare sport e stare bene“.