La partecipazione a Verissimo di Alessandro Basciano continua a essere molto chiacchierata sui social: per molti è irriconoscibile.
Non poteva che destare stupore l’ospitata di Alessandro Basciano, questa volta però a fare scalpore non sono state le sue parole, quanto la sua immagine che ha lasciato davvero di stucco. Insomma, per molti l’ex gieffino si è cambiato i connotati ed effettivamente è parso irriconoscibile rispetto a tempi sia del Grande Fratello, che a maggior ragione a Uomini e Donne quando era un “semplice” corteggiatore.
Fatto sta che ancora a distanza di giorni la partecipazione di Basciano a Verissimo resta ancora estremamente chiacchierata sui social: “Ma cos’ha fatto in viso?“, ha scritto un utente, “Perché si è riempito così di botox? Era un bel ragazzo prima“, ha commentato qualcun altro. Ma questi sono solo alcuni dei commenti comparsi sotto la pagina social del programma di Silvia Toffanin.
Insomma, per una volta a tenere banco non è stata la sua travagliata storia d’amore con Sophie Codegoni (al momento ex), quanto il suo aspetto stravolto dalla chirurgia estetica. Ma davvero il dj è ricorso al ritocchino come dicono tutti o c’è sotto altro? In realtà ci sarebbe ben altro sotto, a dirlo però non è stato Alessandro Basciano – che non si è espresso in merito alle critiche ricevute – ma il suo amico storico Amedeo Venza, ecco cosa ha detto l’esperto di gossip.
Ebbene, stando ad Amedeo Venza, Basciano non sarebbe ricorso al ritocchino, ma sarebbe tutto colpa del trucco esagerato che gli avrebbe stravolto i connotati quel tanto che basta da renderlo “finto”. Insomma, i responsabili di una trasformazione simile sarebbero proprio il blush e il contouring che avrebbero appesantito l’ex gieffino.
“Ragazzi, mi state inondando di messaggi“, ha scritto Amedeo Venza nelle sue stories di Instagram cercando di difenderlo quanto più possibile dagli attacchi ricevuti, alcuni anche fin troppo pesanti. “Non voglio fare l’avvocato di nessuno ma in questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento avuto al setto nasale perché aveva problemi di respirazione“, ha continuato ancora l’esperto che però non ha convinto tutti.
Tuttavia, ammesso e non concesso che il trucco fosse pesante, zigomi e labbra sembravano estremamente diversi rispetto al passato. Che sia davvero solo colpa dei riflettori e dell’illuminante? Ai posteri l’ardua sentenza.
Aumentano ancora le tsse: stavolta la stangata è pesante, 300 euro in più Ogni anno…
La serie cult sugli 883 sta spopolando e ha avuto grande successo. Eppure al regista…
I tuoi figli possono imparare la matematica giocando come in un famoso video che spopola…
Aumenta il costo dei beni e si riduce il potere d'acquisto: cittadini italiani nei guai,…
Nuovo bonus previsto dallo Stato per determinate categorie che hanno almeno un figlio a carico:…
Di recente è stata eletta l'influencer più popolare d'Italia: sapete quanto guadagna? O almeno quanto…