Amici, la Celentano su tutte le furie contro Deborah Lettieri: “Spero non sia incompetenza”

Amici, durante il daytime la maestra Celentano rivolge pesanti critiche all’insegnante Deborah Lettieri: è ‘scontro indiretto’.

Il daytime di Amici di questo pomeriggio ha visto la maestra Celentano andare su tutte le furie per il comportamento dell’insegnante Deborah Lettieri. In precedenza, Alessandra Celentano aveva deciso di assegnare alle giovani ballerine scelte dalla coreografa una prova di danza per stilare una classifica e dare loro dei voti.

Amici Celentano su tutte le furie
Amici, Alessandra Celentano contro la maestra Lettieri: cosa succede – Credits: Mediaset Infinity – venetoreport.it

La contro risposta della maestra Lettieri è però arrivata nel giro di poco tempo: “Non so sulla base di che cosa lei si arroghi il diritto di prendere le allieve degli altri e di stilare una classifica come se fosse il gran guru della danza“; la stessa, poi, ha infatti deciso di rispondere ‘con la stessa moneta’ e di affidare alle ballerine della Celentano un compito per verificare le loro performance. Questo atteggiamento però non è piaciuto all’insegnante di danza classica che, nel daytime odierno, ha convocato le sue ballerine e polemizzato su quanto accaduto.

Amici, Celentano vs Lettieri: volano critiche e frecciatine

Proprio qualche minuto fa si è concluso il daytime pomeridiano che riassume un po’ quanto accaduto fra le mura della scuola di Amici. Al centro della puntata c’è stata la polemica della maestra Celentano dopo aver saputo che la sua collega, Deborah Lettieri, avesse deciso ‘per ripicca’ di sottoporre le sue ballerine a una prova di danza. “Mi racconterete con calma di questo esamino farlocco e ingannevole dove ho sentito tante eresie” – inizia così il discorso della Celentano.

Amici Celentano vs Lettieri
Alessandra Celentano convoca le ballerine e esamina i voti della maestra Lettieri – Credits: IG @amiciufficiale – venetoreport.it

Se vengo accusata di comportarmi in un modo disonesto per farvi arrivare ai primi posti, manipolando i voti, mi aspetto che dall’altra parte non venga fatta esattamente questa cosa” – dice rivolgendosi alla maestra Lettieri che ha, invece, risposto al compito della collega affidando alle ballerine un altro compito.

La classifica e i voti attribuiti alle allieve però, non sono piaciuti alla maestra di danza classica, che ha prontamente definito disonesti. “Per quanto riguarda i voti, spero non sia una questione di incompetenza ma di disonestà. E spero vivamente che sia disonestà, altrimenti sarebbe peggio” – dice la Celentano sostenendo che i voti dati dalla prof. Lettieri non siano oggettivi, sottolineando velatamente che rispetto a lei, che è stata definita (e si è autodefinita) guru della danza, l’insegnante di ballo moderno sia un’incompetente.

Gestione cookie