Amici%2C+lacrime+in+casetta%3A+la+ballerina+%C3%A8+inconsolabile%2C+cosa+%C3%A8+successo
venetoreportit
/amici-lacrime-in-casetta-la-ballerina-e-inconsolabile-cosa-e-successo-972/amp/
Cultura & Spettacolo

Amici, lacrime in casetta: la ballerina è inconsolabile, cosa è successo

Amici, il daytime di questo pomeriggio si fa commovente: fiumi di lacrime in casetta per la ballerina Alessia, cosa è successo.

Continua l’esperienza nella talentuosa scuola di Amici e gli aspiranti cantanti e ballerini si cimentano in prove ed esercitazioni per migliorare le loro performance in vista della puntata in onda questa domenica.

Amici, Alessia cede a un momento di debolezza: fiumi di lacrime in casetta – Credits: Mediaset Infinity – venetoreport.it

Nel daytime di questo pomeriggio però, oltre le classiche esercitazioni e prove fisiche abbiamo assistito a un momento di vera commozione da parte della ballerina scelta dalla maestra Celentano, Alessia Pecchia. È bastato veramente poco affinché la giovane sprofondasse in un fiume di lacrime in casetta, ma cosa è successo nello specifico?

Amici, il daytime: Alessia non trattiene le lacrime, cosa è successo

Alessia Pecchia è entrata a far parte della scuola di Amici dopo aver impressionato la maestra Celentano a passi di danza. La ballerina sta cercando di dare il meglio di sé in questa esperienza provando a cimentarsi in più prove. Sul web Alessia è molto amata, ha immediatamente conquistato il pubblico non solo per la sua bravura ma anche per la sua sincerità e immensa dolcezza.

Amici, Alessia commossa nel daytime: cosa succede – Credits: IG @amiciufficiale – venetoreport.it

Questo pomeriggio ci siamo tutti un po’ commossi vedendo la dolce Alessia cedere a un momento di commozione. In casetta arriva per lei un pacco, completamente inaspettato. Quando la ballerina lo raccoglie, immediatamente poi si ritira in privato per conoscerne il contenuto; è a quel punto che vi trova una lettera fattale recapitare dalla mamma. Abbiamo avuto modo di vedere la mamma e la nonna della giovane ballerina in un breve videoclip risalente al momento in cui ha fatto il suo ingresso nella scuola, e già in quell’occasione abbiamo potuto vedere quanto amore le lega.

Alle parole scritte dalla sua mamma, Alessia non riesce a trattenere le lacrime: “Mi manchi anche tu” – a quel punto dice. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che l’allieva possa riabbracciare la sua mamma, ma nel frattempo non le mancano il calore e l’affetto che anche attraverso una lettera, riesce a recepire.

Amici, anticipazioni Domenica 27 ottobre: cosa cambierà per la ballerina

L’esperienza all’interno della scuola si fa sempre più intensa. Stando alle anticipazioni riportate da Superguida Tv, per Alessia ci sarà un colpo di scena nella puntata in onda Domenica 27 ottobre: dopo l’esecuzione della prova di ballo affidatale da Deborah Lettieri, la maestra Celentano non resta particolarmente colpita e da voto 0 alla sua esibizione. A quel punto, l’insegnante decide di sospendere la maglia ad Alessia che si vede costretta a lasciare lo studio. Cosa comporterà ciò? Alessia è a rischio eliminazione?

Sembrerebbe più un ‘ammonimento’ da parte della maestra Celentano volto a spronare la ballerina e a far uscire fuori il meglio di sé e del suo talento. Di fatti, sempre secondo le anticipazioni, sembrerebbe che le intenzioni della coreografa siano quelle di far tornare Alessia più forte di prima.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Rimandare la pensione e continuare a lavorare: tutti gli incentivi

L’obiettivo del governo è spingere i lavoratori italiani a rimandare la pensione e continuare a…

42 minuti ago

Grande Fratello, il web insorge contro Javier: “Sei senza rispetto”, cosa è successo

Al Grande Fratello Javier si lascia andare ad alcune dichiarazioni ma il web non approva…

2 ore ago

Bollette più leggere con la domotica: il segreto per risparmiare ogni mese

Come la domotica può farti risparmiare sulle bollette e ridurre l’impatto ambientale. Una casa smart…

3 ore ago

Rate del mutuo sospese per queste persone, ecco chi può farlo

Rate del mutuo sospese per chi vive in zone alluvionate, ecco chi può evitare di…

5 ore ago

Troppi file su WhatsApp? Ecco come svuotare la memoria in pochi secondi

WhatsApp occupa troppo spazio? Così liberi la memoria in pochi minuti e mantieni il tuo…

7 ore ago

Pulire le finestre non è mai stato così facile: usa il detersivo per i piatti per finestre senza aloni

Come usare il detersivo per piatti per pulire le finestre e ottenere vetri brillanti senza…

9 ore ago