Ballando, Bianca Guaccero pizzicata così con Giovanni Pernice: amore alla luce del sole

Dopo tanti rumors, arriva la prova che tutti stavano aspettando: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice mai visti così.

Quella di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice è ormai una delle coppie più seguite nel mondo dello spettacolo. Non stiamo parlando però solo di quello che si è visto finora a Ballando con le Stelle, ma di qualcosa accaduto a “telecamere spente”. La relazione tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, infatti, sembra ormai uscita allo scoperto, uscendo letteralmente fuori dagli studi televisivi di RAI 1. Nonostante le rimostranze viste durante il programma, pare che i due non si nascondano più e vivano il loro amore alla luce del sole.

Bianca Giovanni amore
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: è amore tra i due – (Foto ANSA) – Venetoreport.it

Dopo un primo bacio scambiato durante la loro rumba a Ballando, è ora arrivata la conferma ufficiale che la loro è una storia seria. La coppia infatti è stata fotografata dal settimanale ‘Chi‘ che ha pubblicato scatti esclusivi in cui i due si scambiano effusioni fuori dall’abitazione della Guaccero. Quello che si vede chiaramente è un bacio dato lontano dalle telecamere e che non lascia ormai alcun dubbio sulla veridicità di certe voci.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: la coppia fuori la pista di Ballando con le Stelle

Dopo essere stati beccati alla fine di una una serata trascorsa insieme, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sembrano aver passato la notte nella casa dell’attrice. Le prime immagini rilasciate mostrano Bianca e Giovanni in atteggiamenti intimi e affettuosi prima di entrare in casa. Lei tiene dolcemente tra le mani il viso di lui, dimostrando un legame che va oltre la semplice complicità professionale. La mattina successiva invece sono stati nuovamente immortalati all’uscita da casa, stavolta mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Bianca Giovanni amore
Giovanni e Bianca non si nascondono più – (Foto ANSA) – Venetoreport.it

Secondo ‘Chi‘, questo bacio rappresenta una dichiarazione di sentimenti chiara e inequivocabile, mettendo fine alle speculazioni e smentite precedenti. Infatti, nonostante i tentativi di tenere la storia privata, la connessione tra l’attrice 43enne e il ballerino 34enne è ormai palpabile sia sul palco che nel quotidiano. In passato, Bianca aveva negato ogni coinvolgimento sentimentale, insistendo sul fatto che la loro intesa fosse limitata al lavoro. Tuttavia, l’intensità delle loro performance e la complicità sono andate ben oltre la pista da ballo, esplodendo in una passione cresciuta fuori dagli studi televisivi.

L’incontro tra Bianca e Giovanni non solo ha aggiunto un tocco di romanticismo a Ballando con le Stelle, ma ha anche appassionato il pubblico che ora non vede l’ora di scoprire come si “giustificheranno” sabato sera in diretta e soprattutto davanti a tutti.

Gestione cookie