Ballando con le Stelle, Angelo Madonia stupisce tutti: la dolce dedica a Sonia Bruganelli

Dedica dolcissima quella di Angelo Madonia per la sua amata Sonia Bruganelli: il ballerino lascia tutti senza parole.

Anche quest’anno le discussioni su Ballando con le Stelle, il programma di punta del weekend Rai, riguardano tutto fuorché il ballo. Nonostante gli eccellenti artisti presenti in questa edizione, infatti, l’argomento che attira l’attenzione di giudici e spettatori non è la danza. Non è certo una novità e i litigi in diretta sono ormai all’ordine del giorno per i partecipanti al programma, giunto alla diciannovesima edizione.

Angelo Madonia dedica Sonia Bruganelli
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli fanno coppia fissa ormai – (Foto ANSA) – Venetoreport.it

Al centro delle discussioni stavolta si trovano Angelo Madonia, storico maestro di ballo del programma e Sonia Bruganelli, nota produttrice e opinionista televisiva. Tra i due c’è del tenero da diverso tempo e la loro relazione sentimentale è ormai di dominio pubblico: i due sembrano più innamorati che mai. La coppia promuove il proprio amore anche sui canali social, scambiandosi smancerie e post alla luce del sole.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: è amore sui social

Proprio uno degli ultimi pubblicati nelle stories ha sollevato non solo apprezzamenti, ma anche discussioni. Nel video pubblicato da Madonia si vede una foto in bianco e nero della Bruganelli, con tanto di canzone sensuale di sottofondo. Ma è stata la risposta di Sonia Bruganelli – che ha repostato il contenuto nelle sue storie – a generare discussioni, un semplice “Tu sai”, seguito dall’emoji di due mano che formano un cuore.

Angelo Madonia dedica Sonia Bruganelli
Angelo Madonia ha voluto dedicare un pensiero sui social a Sonia Bruganelli – (Foto ANSA) – Venetoreport.it

Già da tempo i due vengono paparazzati a passeggio per la Capitale e ogni volta sembrano sempre più una coppietta in viaggio di nozze. Aggiungete Lose Control di Teddy Swims, la canzone che fa da colonna sonora al post citato sopra e il messaggio è più che chiaro. I due sono persi l’uno per l’altra, eppure, fuori dai social e sul palco di Ballando preferiscono lasciare il proprio amore dietro le quinte.

Bruganelli e Madonia, infatti, hanno scelto di partecipare allo show di Milly Carlucci separati e non come coppia da ballo. I due vorrebbero essere giudicati durante il programma per la danza e non per la loro relazione, anche se non tutti i giudici sembrano essere d’accordo.

Nelle ultime puntate, infatti, diversi giudici, Selvaggia Lucarelli in testa, hanno punzecchiato i due che non hanno gradito molto il trattamento di “sfavore”. Proprio Lucarelli, nota per essere un personaggio che non le manda a dire, pare aver preso in antipatia la relazione tra i due. Ma a nulla valgono i colpi mancini sferrati alla coppia che preferisce rispondere sulla difensiva allontanando allusioni e maldicenze, concentrandosi così esclusivamente sulle sfide.

Gestione cookie