Nella puntata di Ballando con le Stelle, in onda questa sera, potremo non vedere in gara una delle coppie a causa di un importante infortunio.
Continua la gara a colpi di passi di danza sul palcoscenico di casa Rai; Ballando con le Stelle si fa sempre più coinvolgente ed entusiasmante grazie alle numerose esibizioni che i noti volti dello spettacolo preparano nelle settimane precedenti per offrire
un’esibizione da 10!
Questa volta però, sembrerebbe che una delle coppie sia costretta a fare dietrofront e a saltare il consueto appuntamento serale. La causa di ciò sarebbe da ricondurre a un infortunio che ha portato l’artista a valutare l’ipotesi di non presentarsi in gara. Non è la prima volta che a causa di infortuni ci si debba ritirare prima dallo spettacolo; qualche settimana fa ad esempio, Sonia Bruganelli aveva fatto sapere di essere infortunata.
In una diretta social, l’ex moglie di Paolo Bonolis aveva ironizzato sul fatto che spesso durante le prove ci si possa far male, soprattutto perché si cerca di spingere sull’acceleratore per dare il meglio e imparare in fretta. Tuttavia, sembrerebbe che la cantante, ora in gara nelle vesti di ballerina, abbia confermato in diretta radio di rischiare di non potersi esibire nella nuova puntata di Ballando.
È di Nina Zilli che parliamo, nello specifico. La cantante a causa di tre costole rotte e un infortunio al piede che le ha provocato un edema, la sua esibizione al talent questa sera potrebbe essere compromessa. Rossella Erra ha parlato della possibilità di poter vedere in gara la coppia formata da Nina Zilli e Pasquale La Rocca magari rimodulando la coreografia e cercando di riadattarla alle condizioni fisiche della ballerina in gara.
“Purtroppo lei adesso ha anche un edema ad un piede che non si è fatta a Ballando con le Stelle, ma invece dando una botta ad un’anta di un armadio. Ragazzi, l’edema è un problema. Ce la stiamo giocando, lei proverà a ballare e spero che possa recuperare” – ha detto la giurata di Ballando, aggiungendo: “Non può saltare, se non si esibisce va fuori e poi finisce al ripescaggio“.
In collegamento, poco dopo, è arrivata anche Nina Zilli che si trovava nell’auditorium dove i ballerini si radunano per esercitarsi; in questa occasione, la cantante ha fatto sapere: “Come sto? Questa è una domanda alla quale non so rispondere. Sapete già del mio povero piede. Come dire, tre costole e un piede… Ho preso una botta al piede, all’allenamento c’ho lavorato sopra, si è infiammato tantissimo e adesso è un guaio. Se poi non va c’è il ripescaggio” – ha concluso così la cantante.
Aumentano ancora le tsse: stavolta la stangata è pesante, 300 euro in più Ogni anno…
La serie cult sugli 883 sta spopolando e ha avuto grande successo. Eppure al regista…
I tuoi figli possono imparare la matematica giocando come in un famoso video che spopola…
Aumenta il costo dei beni e si riduce il potere d'acquisto: cittadini italiani nei guai,…
Nuovo bonus previsto dallo Stato per determinate categorie che hanno almeno un figlio a carico:…
Di recente è stata eletta l'influencer più popolare d'Italia: sapete quanto guadagna? O almeno quanto…