La partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle ha suscitato molte polemiche fin da quando la notizia è stata diffusa.
A scatenare tutti è stata soprattutto una rivelazione: il cachet che la conduttrice avrebbe percepito. Ecco allora tutta la verità sulla maxi cifra che ha portato a casa. La notizia di Barbara D’Urso come ospite d’onore a Ballando con le stelle non poteva certamente passare in sordina.
Nononostante le polemiche, il ritorno in tv di Barbara D’Urso è piaciuto a tutti e soprattutto al pubblico che ha potuto vedere l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque nelle vesti di ballerina. A 67 anni Barbara ha dimostrato un fisico invidiabile, tantissima energia e talento da vendere e i social sono letteralmente impazziti, condividendo foto e anche video, scherzando proprio sulla forma fisica, da fare invidia alle ventenni.
Milly Carlucci svela la verità sul cachet di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: ecco quanto ha percepito
Non è però stata la sua performance, o il ritorno in tv in Rai, e neppure la diatriba con Selvaggia Lucarelli, la più clamorosa delle informazioni. Il retroscena su un cachet stellare, pari a 70 mila euro, ha fatto discutere tutti. A rivelare la verità sul compenso ci ha pensato la conduttrice, Milly Carlucci: ecco cosa ha dichiarato.
A rendere nota l’indiscrezione sul cachet di Barbara D’Urso, ballerina d’eccezione per una notte a Ballando con le stelle, è stato il noto sito di gossip, Dagospia. Secondo la testata infatti la conduttrice avrebbe percepito ben 70 mila euro per lo show andato in onda sabato 5 settembre su Rai Uno. Due le esibizioni che hanno vista protagonista l’ex volto Mediaset: una bachata sensuale e una salsa che hanno messo in luce il talento da danzatrice della D’Urso. All’indomani però delle voci sul compenso, arriva il chiarimento.
Milly Carlucci, ospite a Tv Talk, ha parlato di questa vicenda: “Sì ho letto quello che si dice on line. Però è una polemica nata su cifre inesistenti. Uno dice una cosa inesistente e tutti la ripetono come se fosse vera. So per certo che non è quella la cifra. Smentita assoluta, magari spendessimo così tanto denaro, non corrisponde alla verità”. Insomma la padrona di casa ha frenato subito questa notizia, ripresa, a onor del vero, da diversi esperti di gossip. La D’Urso infatti non solo avrebbe percepito meno soldi, ma non si sarebbe nemmeno accostata a cifre alte erogate anche in passato per altri ospiti.