Grande gioia dietro le quinte di Ballando con le Stelle! La famiglia si allarga: “Mia figlia sta per nascere”, chi diventerà papà?
Incalza il talent show Ballando con le Stelle. Gli amatissimi artisti del panorama italiano si cimentano in nuove prove per portare sul palco di Milly Carlucci la loro migliore esibizione in prima serata.
Al fianco dei noti volti, vi sono naturalmente gli amatissimi e talentuosissimi ballerini che guidano, insegnano e istruiscono i loro ‘discepoli’ attraverso intensi allenamenti e balli artistici atti a emozionare la giuria e il pubblico da casa. Dietro le quinte dello show però, i noti protagonisti del sabato sera, mostrano il loro quotidiano anche sui social, divenendo così personaggi cliccatissimi e amatissimi. Fra questi, uno dei membri del ‘corpo di ballo’ di Ballando con le Stelle, ha fatto una dolcissima rivelazione: a brevissimo sarà papà, gioia immensa per la coppia!
A Ballando con le Stelle si esibisce insieme a Sonia Bruganelli; precisamente è di Carlo Aiola che stiamo parlando. Il danzatore proprio in questa nuova edizione del talent è entrato a far parte nel cast di ballerini di Milly Carlucci. Non è certamente nuovo al mondo dello spettacolo, poiché ha preso parte nel 2022 a Burn The Floor Dubai e tempo addietro, nel 2011 ha lavorato a braccetto con Barbara D’Urso nel programma Baila!.
Sicuramente al momento, il bel ballerino romano sta acquisendo maggiore visibilità in casa Rai grazie al programma in onda in prima serata il sabato sera. Seguitissimo sui social, Carlo Aiola ha risposto ad alcune domande e curiosità da parte dei suoi followers. Fra questi, qualcuno ha chiesto al ballerino quando sarebbe nata la sua bimba.
Carlo è sposato con la ballerina Jlenia Intravaia Firulottina dal 2019. Dopo circa 9 anni di fidanzamento, i due hanno deciso di convolare a nozze, e oggi invece allargano la famiglia! A breve, come riportato da Aiola stesso i due diventeranno genitori. “Mia figlia dovrebbe nascere fra il 15 e il 22 di novembre. Detto questo, io sarò ancora a Ballando con le Stelle. Quindi, chi lo sa, magari è un segno del destino. Sarà un Ballando con le Stelle fortunato. La cosa più importante è che stia bene e che la mamma stia bene. Questa è la cosa più importante di tutte” – ha riportato, ringraziando il suo pubblico social.
Insomma, è ufficialmente partito il conto alla rovescia. Molto presto, Carlo e la sua dolce metà Jlenia potranno stringere fra le loro braccia la loro bimba; e arriverà uno splendido fiocco rosa a Ballando con le Stelle!
Aumentano ancora le tsse: stavolta la stangata è pesante, 300 euro in più Ogni anno…
La serie cult sugli 883 sta spopolando e ha avuto grande successo. Eppure al regista…
I tuoi figli possono imparare la matematica giocando come in un famoso video che spopola…
Aumenta il costo dei beni e si riduce il potere d'acquisto: cittadini italiani nei guai,…
Nuovo bonus previsto dallo Stato per determinate categorie che hanno almeno un figlio a carico:…
Di recente è stata eletta l'influencer più popolare d'Italia: sapete quanto guadagna? O almeno quanto…