A poche ore dalla puntata di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli si è aperta come mai prima: cosa ha detto l’ex opinionista.
Tra poche ore sapremo se il percorso di Sonia Bruganelli all’interno di Ballando con le Stelle sarà stato una meteora oppure continuerà, seppur con evidenti difficoltà. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi, infatti, è finita al ballottaggio finale contro il giornalista Alan Friedman, è viste le precedenti esibizioni, non stupisce più di tanto.
L’edizione corrente di Ballando, infatti, si sta contraddistinguendo rispetto alle altre, proprio per l’alto livello dei concorrenti in gara già dalla prima puntata. Giusto per rendere l’idea, al momento, Luca Barbareschi, Federica Nargi, Bianca Guaccero e Nina Zilli, stanno gareggiando in una competizione a parte, che piace e convince soprattutto la giuria, la quale ha ammesso sin da subito di non aver mai visto performance così ben eseguite da tempo.
In quest’ottica, ovviamente, Sonia Bruganelli non sta emergendo nel migliore dei modi, così come tante altre stelle in gara, tuttavia a differenza di Francesco Paolantoni, i Cugini di Campagna o ancora Massimiliano Ossini, la compagna di Angelo Madonia si è trovata già più volte al centro delle polemiche della giuria, in particolar modo con Selvaggia Lucarelli.
Sonia Bruganelli dice la sua su Ballando con le Stelle
E così la Bruganelli, possiamo dire, si è ritrovata al centro di non volute attenzioni da parte della giuria e del pubblico da casa, non venendo premiata neanche al televoto, finendo al ballottaggio. A poche ore dalla finale, però, in un’intervista esclusiva rilasciata al ‘Corriere della Sera‘, ha fatto il punto della situazione rispetto al suo percorso all’interno del programma.
Durante l’intervista, la produttrice ha anche parlato della sua vita privata, tirando, come sempre, in ballo l’ex marito in maniera però molto positiva. “Dopo avermi vista a Ballando, nella seconda puntata, mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare?“, ha confessato Sonia. “Poi, dopo la terza, in cui sono stata calma, mi ha vista sulla strada giusta: ora la sfida è tra me e la gente che mi guarda e se non faccio capire che voglio migliorare la colpa sarà mia, non della giuria“.
Sonia, ovviamente non ha risparmiano l’ormai amica-nemica Selvaggia Lucarelli che nell’ultima puntata pare averla vista confusa e persa. Bruganelli stessa, però, ha dato stavolta ragione alla giornalista: “Ed è vero che fossi confusa. Lo ero nell’aprirmi, specie subito dopo aver finito una coreografia, cosa che per me era già un gran risultato. Invece finisci di ballare e devi tornare nei panni della commentatrice“, ha spiegato ancora. “L’ultima volta ho scelto di non fare quello switch, perché non avrebbe giocato a me, se no avrei dovuto non accettare questo ruolo ma piuttosto aspettare un giorno di farne un altro“.