Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli in lacrime preoccupa i fan: cosa le è successo

Momento davvero delicato per Sonia Bruganelli che in lacrime ha fatto preoccupare non poco i suoi fan a pochi giorni da Ballando con le Stelle.

Si continua a parlare di Sonia Bruganelli che, volente o nolente, sembra essere per il momento la protagonista indiscussa di Ballando con le Stelle, complici anche i post esibizione e i commenti piccati che si scambia con la giuria – specialmente con Selvaggia Lucarelli – ormai da due puntate.

Ballando con le stelle Sonia Bruganelli in lacrime
Sonia Bruganelli al momento è la protagonista indiscussa di Ballando con le stelle – (Foto ANSA) – Venetoreport.it

Insomma, se da una parte i fan di Ballando sono contenti perché il ballo sembra essere di nuovo al centro dello show, dall’altra non mancano le polemiche che restano comunque il sale del programma, al punto che la Bruganelli è finita al ballottaggio finale con Alan Friedman e sabato rischia pure l’eliminazione. Il problema però è che, visti i pochi consensi raccolti fino a questo momento, davvero l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi potrebbe dover abbandonare la gara prima del previsto.

Sonia Bruganelli, la confessione tra le lacrime a La Vita in Diretta

E così, ospite di nuovo a La Vita In Diretta – che l’ultima volta ricordiamo non sembra averle portato tanta fortuna sia per la discussione con Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino sia per il ballottaggio finale – la Bruganelli ha confessato di non voler uscire, motivo per cui farà tutto quello che è in suo potere per “battere” Alan Friedman proseguendo così la gara, magari anche con uno spirito migliore rispetto alle prime tre puntate.

Sonia bruganelli confessione vita in diretta
Sonia Bruganelli farà di tutto per non uscire sabato – (Foto ANSA) – Venetoreport.it

Questa settimana è stata per me complicata sia fisicamente che emotivamente, ma molto più emotivamente“, ha spiegato Sonia in collegamento. “Il mio obiettivo era quello cercare di essere più aggraziata e gradevole non solo nel ballo, ma anche nel prendere i giudizi. Se ci sono riuscita? Penso proprio di sì. Mi sveglio tutte le mattine di corsa per andare ad allenarmi“.

E per le critiche ricevute come ex opinionista del Grande Fratello, la Bruganelli ha prontamente risposto che si trattava di un altro tipo di lavoro per il quale si poteva preparare per tutta la settimana avendo anche un controllo diverso rispetto a Ballando con le Stelle. “Arrivavo, mi vestivo come mi pareva, avevo le mie Louboutin e avevo un altro ruolo”, ha sottolineato. “Qua mi fate fare sei giorni di sala prove dove mi sfiancate e dopo l’esibizione devo cambiare atteggiamento, è complicato“.

E rispetto invece al suo personaggio che sembra per il momento cozzare non poco con la sua persona ha risposto: “Ho capito di aver sottovalutato l’immagine che negli anni avevo dato di me. Io pensavo che mettermi alla prova fisicamente in un momento dove la mia vita è cambiata e quindi far vedere qualcosa di diverso potesse quantomeno interessare“. Forse sì, ma la strada è ancora lunga.

Gestione cookie