Benedetta Parodi fa una rivelazione inaspettata e lascia di stucco Fabio Caressa: “Ho dovuto fingere”, cosa ha raccontato.
25 anni di matrimonio e non sentirli. Coppia amatissima sul piccolo schermo, quella formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa è anche una delle più seguite e apprezzate via social. I due, che appaiono sempre molto uniti e tanto complici, lasciano ogni volta il pubblico ammaliato da quella sintonia che dopo tanti anni di matrimonio ancora li lega.
Di recente i due hanno pubblicato il libro, Calcio e Pepe, con cui hanno voluto raccontare l’amore che unisce il telecronista sportivo e l’appassionata food blogger. Come hanno rivelato ai microfoni di Vanity Fair in una recentissima intervista, Fabio e Benedetta, hanno scritto questo libro a quattro mani per ripercorrere i momenti più belli da quando i loro sguardi si sono incrociati. Tuttavia, sempre al periodico, la conduttrice di Bake Off Italia ha fatto una rivelazione decisamente inaspettata.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa: il siparietto e poi il retroscena inaspettato
Amanti, complici, amici, marito e moglie e chi più ne ha più ne metta, Fabio Caressa e Benedetta Parodi condividono tutto insieme. Nell’intervista con Vanity Fair i due si sono aperti un po’ di più sul loro rapporto di coppia, dando vita anche a qualche simpatico siparietto che starebbe proprio a descrivere il tipo di relazione che i due hanno, un po’ alla ‘Sandra e Raimondo’: “Di loro condividiamo il bisogno di dare più peso a una battuta che a una litigata” – hanno detto.
Scrivere un libro che racconta del loro amore ha fatto sì che la coppia ripercorresse i momenti più belli della loro vita di coppia. A quel punto, la conduttrice televisiva rivela di non ricordare il momento in cui Fabio le avesse fatto la proposta di matrimonio; a quel punto Caressa sdrammatizza: “Una cosa da niente, insomma” .
La food blogger immediatamente risponde che, a sua discolpa, si trovavano in aereo durante il viaggio di ritorno dagli USA quando è arrivata la proposta, e lei era molto preoccupata per il volo, e ha poi aggiunto: “E poi mi ricordavo che Fabio me lo avesse chiesto a Natale. Mi diceva sempre: ”Ma se io ti regalassi un anello come la prenderesti?”. Poi mi è arrivata questa scatoletta in mano e ho dovuto fingere di essere molto stupita” – ha aggiunto.
Parodi conclude sottolineato e concluso la risposta aggiungendo un tocco di dolcezza e romanticheria: “Tu scherzi, ma davvero non ti avevo sentito la prima volta. A parte questo, scrivere il libro è stato come una terapia di coppia perché abbiamo ripercorso tutti i motivi per cui ci siamo innamorati e stiamo ancora insieme”.