Colpo di scena a Uomini e Donne, Mario Cusitore al centro della polemica dopo la scottante rivelazione: ha trascorso la notte con la dama.
A Uomini e Donne non si può mai dire che sia tutto piatto; puntata dopo puntata news e indiscrezioni emergono sui protagonisti assoluti delle vicende che prendono vita al suo interno. In particolare, focalizziamo la nostra attenzione sul Trono Over; quello che è accaduto nella puntata andata in onda questo pomeriggio, mercoledì 16 ottobre, ha lasciato tutti senza parole e ha gettato nel pieno della bufera, di nuovo aggiungeremmo, Mario Cusitore.
La trasmissione ha preso il via con delle sedute al centro. Da un lato c’erano Mario e Juri. In un primo momento Mario ha avuto un’accesa discussione con Margherita, che ha poi innescato un’immediata reazione da parte di Juri che ha visto un intenso coinvolgimento della dama nei confronti di Cusitore. A quel punto la conduttrice è intervenuta, sottolineando come lo stesso Juri avesse più trasporto con Ilaria, e chiedendogli come mai avesse deciso di iniziare una frequentazione con Margherita.
Alla storia di Margherita con Mario si è poi agganciata anche Morena; entrambe le donne hanno deciso di non vedere più Cusitore che ha mancato di sincerità nei loro confronti e non ha dato loro importanza in maniera del tutto esclusiva, rivelando di voler vedere anche altre donne. A quel punto però, Mario ha deciso di non tacere più su quanto accaduto qualche sera prima.
Uomini e Donne, Mario Cusitore fa rivelazioni shock: attimi di passione con Morena
“Non mi sento di voler continuare questa conoscenza con lui” – ha detto Morena in studio nella puntata odierna, sottolineando di essersi sentita svalutata e messa da parte dal momento che Mario si diceva, forse, più interessato a Margherita. Mario però non ci sta e chiede di mettere i puntini sulle ‘i’ esortando Morena a dire cosa è accaduto fra loro; la donna però non intende parlarne.
Ed è a quel punto che Cusitore esplode e si rivolge a Maria De Filippi: “Maria, siamo stati insieme. Ti ho difesa fino all’ultimo” – riferendosi a Morena – “non ho detto nulla alla redazione perché tu hai detto che non volevi, ma ora ti stai comportando in una maniera assurda” – ha aggiunto.
Margherita allora è insorta accusando Mario di essere un pagliaccio e un ingannatore. Naturalmente, anche i due opinionisti hanno detto la loro al riguardo. Tina, ha invitato Morena a non tirarsela poi così tanto mentre Gianni le dice: “Hai attaccato Mario perché ha solo dormito con Margherita. Ora stai dicendo che Mario non parla per tutelare il suo rapporto con Margherita quando in realtà siete stati insieme”.
Lo studio è diventato un fiume senza argini e, a quanto pare, non sembrerebbe finire qui dal momento che nuove segnalazioni aggiungerebbero ulteriori dettagli alla vicenda, come il fatto che il loro incontro sia avvenuto in una smart. Ma scopriremo maggiori dettagli nelle prossime puntate.