A dispetto di quello che pensano i detrattori, il Canova è tuttìaltro che prossimo ad essere dimenitcato, anzi dopo l’accordo stipulato tra Save e Ryanair, adesso anche la compagnia Wizz Air annuncia ben 11 collegamenti verso l’Est Europa dall’aeroporto di Treviso.
Wizz Air inoltre è stata tra le prime compagnie aeree a introdurre misure sanitarie avanzate per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio a bordo. Ogni aereo viene regolarmente sottoposto ad un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e tutti gli aerei della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale.
In aggiunta, la compagnia aerea ha annunciato che offrirà ai passeggeri la copertura assicurativa Covid come parte del suo pacchetto di viaggio, disponibile attraverso la partnership della compagnia aerea con la compagnia assicurativa Chubb. I clienti Wizz Air potranno acquistare un’assicurazione di viaggio che ora copre le cancellazioni relative al Covid e le spese mediche quando viaggiano all’estero.