In tanti speravano di poterla rivedere su uno dei palchi più importanti di Italia, ma arriva la smentita di Carlo Conti: non c’è spazio per lei.
Da oltre un anno e mezzo circolano voci e speculazioni sul futuro televisivo di una delle figure più iconiche della tv italiana. In tanti si sono chiesti quale sarà il prossimo passo della conduttrice, con alcune indiscrezioni che la vedrebbero molto vicina alla Rai, soprattutto dopo la sua recente partecipazione a Ballando con le stelle capace di conquistare persino i suoi detrattori più accaniti.
Altri rumors, invece, parlano di trattative con Warner Discovery, alimentando il mistero e la curiosità intorno alla sua carriera che ha subito una pesante e brusca battuta d’arresto. A queste voci poi si sono aggiunte nelle scorse settimane persino delle supposizioni che la vorrebbero al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025, un palcoscenico che, per anni, ha affascinato la conduttrice, ma che sembra essere sfumato una volta per tutte.
Sanremo 2025, niente da fare per Barbara D’Urso: non sarà all’Ariston
Tuttavia, per spegnere definitivamente i sogni di molti fan, è arrivata una smentita ufficiale. A chiarire la situazione ci ha pensato infatti Roberto Alessi, direttore del settimanale ‘Novella 2000‘, che ha postato sui social una comunicazione diretta: “Barbara D’Urso non andrà a Sanremo e me lo conferma Carlo Conti“. Insomma, con questo messaggio si sono messe a tacere tutte le illazioni, confermando che la D’Urso non farà parte del prossimo Festival, almeno in qualità di co-conduttrice.
Ma non solo. Nel suo post infatti Alessi ha anche voluto sottolineare quanto Sanremo sia stato sempre un sogno per Barbara D’Urso, esprimendo un sincero rammarico per l’occasione persa: “Me ne dispiace, era un’occasione e Sanremo è da sempre nei suoi desideri”, ha scritto il direttore sempre su Instagram, facendo eco alla delusione della conduttrice che avrebbe tanto voluto essere protagonista su quel palco prestigioso dopo il trattamento ricevuto a Mediaset.
Questa notizia ovviamente non farà piacere ai suoi numerosi fan che non vedono l’ora di rivederla in televisione, soprattutto dopo il grande successo ottenuto durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, anche perché durante la sua ospitata Barbarella ha avuto anche la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nonostante questo però, il futuro della conduttrice resta avvolto nel mistero: nuovi progetti e possibilità però potrebbero materializzarsi da un momento all’altro.