Carlo e Camilla, frecciata a sorpresa a Harry e Meghan: il gesto vale più di mille parole

Carlo e Camilla hanno lanciato a sorpresa una sorta di frecciata a Harry e Meghan, dicono gli esperti. Ecco cosa è successo.

Il tour australiano di Re Carlo e la Regina Camilla sta proseguendo a gonfie vele. Dopo il piccolo intoppo al Parlamento, dove sono stati attaccati verbalmente da una senatrice aborigena che non li ha riconosciuti come sovrani nel Commonwealth, i due reali hanno concluso il loro viaggio a Sydney, dove hanno visitato la celebre Opera House.

carlo e camilla frecciata a harry e meghan
Carlo e Camilla hanno lanciato una frecciata a Harry e Meghan? Foto: Ansa – venetoreport.it

Proprio al termine di questa visita, secondo molti, i sovrani avrebbero lanciato una sottile frecciatina ai Duchi di Sussex Harry e Meghan, mostrandosi in un atteggiamento particolare che ha destato lo stupore dei presenti. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Carlo e Camilla si mostrano così a Sydney: frecciata a Harry e Meghan?

Mentre uscivano dalla splendida Opera House della seconda città più importante dell’Australia, Carlo e Camilla sono stati immortalati dai fotografi mentre scendevano le scale del famoso monumento in modo da poter salutare la folla accorsa ad accoglierli. Mentre scendevano i gradini, Carlo teneva sottobraccio Camilla, una posa molto simile a quella dei Duchi di Sussex quando visitarono l’Australia nel 2018.

frecciata di carlo e camilla a harry e meghan
Tutti hanno notato un particolare interessante. Foto: Ansa – venetoreport.it

Per molti si è trattato di chiaro riferimento ai due ex royal, anche se con ogni probabilità si è trattato solo di una coincidenza. Carlo e la sua reale consorte, infatti, sono soliti tenere questa particolare posizione quando viaggiano insieme.

Carlo e Camilla, durante la permanenza a Sydney, hanno effettuato una revisione di una flotta composta da cinque navi. I due reali britannici sono stati accolti al Man O’ War Steps dal Governatore generale del Commonwealth d’Australia Sam Mostyn e dal Capo di Stato Maggiore della Difesa, l’Ammiraglio David Johnston AC RAN.

Durante il viaggio a Sydney Re e Regina hanno anche visitato il Melanoma Institute Australia di Sydney. Qui sono venuti a conoscenza di alcuni trattamenti all’avanguardia contro il cancro della pelle. Carlo ha approfittato dell’occasione per visitare anche il National Centre of Indigenous Excellence. Successivamente hanno preso parte a un barbecue organizzato dal Primo Ministro del Galles del Sud.

Nel corso di tutti questi momenti salienti nel loro viaggio i due si sono trovati perfettamente a loro agio e pare siano piaciuti molto alla folla australiana. Che Carlo sia finalmente riuscito a conquistare il cuore dei sudditi? Di certo è quello che molti sperano.

Gestione cookie