Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, prime frizioni per la nuova coppia: cosa sta succedendo coi Pirelli.
Parliamo ancora di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, la nuova coppia vip al centro del gossip nel mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria. I due potrebbero fare la loro prima apparizione pubblica, ufficialmente come coppia, questo 12 novembre, durante il prestigioso evento Pirelli a Milano. Dopo settimane di indiscrezioni, infatti, la conferma del loro legame è arrivata grazie a una foto che li ritrae insieme in atteggiamenti affettuosi durante una festa di Halloween.
I due si abbracciano e si scambiano un bacio, prontamente immortalato dai paparazzi e confermando così le voci che circolavano su di loro. La relazione tra l’influencer e l’imprenditore, però, pare non star riscuotendo il favore di tutti. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, come ha spiegato tramite il suo profilo Instagram, la famiglia di Giovanni Tronchetti Provera non sarebbe d’accordo con questa unione.
Pirelli vs Chiara Ferragni: chi avrà la meglio?
La famiglia di Giovanni non vede di buon occhio la visibilità e l’esposizione mediatica derivante da questa storia. Secondo Parpiglia, infatti, i Tronchetti Provera sono famiglia nota proprio per lo stile riservato e rigoroso con cui mantengono i contatti col mondo “social”. Sarebbero alquanto perplessi dall’impatto pubblico che sta riscuotendo la relazione, soprattutto per i gesti d’affetto già diventati di dominio pubblico.
La relazione tra Ferragni e Tronchetti Provera è nata questa estate quando i due si sarebbero ritrovati in Sardegna. Ma già da prima la neo coppia si conosceva, grazie alla complicità del fatto che i rispettivi figli frequentano la stessa scuola. In quel periodo, però, Chiara si trovava in un momento di transizione, dopo la fine della sua relazione con Silvio Campara. Il CEO di Golden Goose aveva cancellato all’ultimo momento un viaggio romantico con l’influencer che ha deciso di dedicarsi del tempo “da sola”.
Questo ha lasciato spazio all’incontro con Giovanni, con cui è nata una sintonia che li ha portati a un primo evento mondano insieme. L’attesa per la loro uscita ufficiale è alta, ma alla luce delle ultime scoperte, non è certo se questa si concretizzerà. In particolare per via delle pressioni familiari che potrebbero spingere Tronchetti Provera a un profilo più basso, optando per delle uscire più private. Sempre secondo Parpiglia, la coppia potrebbe rinunciare alla serata in favore di un tono più intimo per il futuro.
Per la Ferragni potrebbe essere una nuova sfida, vista la sua abitudine a vivere le proprie relazioni alla luce dei riflettori. La storia tra Ferragni e Tronchetti Provera, rappresenta non solo l’incontro di due figure di successo, ma anche un contrasto tra mondi diversi. Da una parte la spontaneità e la visibilità social dell’influencer, dall’altra la discrezione e l’eleganza tradizionale della famiglia Tronchetti Provera.