Tensioni tra Fedez e Chiara Ferragni sul mantenimento dei figli dopo la separazione. Ecco i dettagli sulle richieste economiche e il silenzio social del rapper che sta preoccupando i fan.
Negli ultimi tempi, sono circolate diverse indiscrezioni su presunte tensioni tra Fedez e Chiara Ferragni riguardo al mantenimento dei loro figli, Leone e Vittoria, in vista della loro separazione. Secondo i rumors, sarebbe nata una discussione dopo una richiesta economica avanzata da Chiara, considerata troppo elevata dal rapper milanese. A quanto pare, Fedez avrebbe fatto una controproposta, prontamente rifiutata da Chiara, che avrebbe quindi deciso di prendersi carico da sola delle spese per i figli.
Queste indiscrezioni, riportate dal settimanale Oggi, fanno emergere cifre piuttosto consistenti.
Cifre e speculazioni: quanto avrebbe chiesto Chiara?
Va sottolineato che si tratta di rumors non verificati, da prendere con le dovute precauzioni. Secondo il settimanale, Chiara Ferragni avrebbe richiesto 20mila euro al mese per il mantenimento dei figli, una cifra che Fedez avrebbe ridotto a 5mila euro nella sua proposta. Questa netta differenza avrebbe spinto l’influencer a rifiutare e a optare per una gestione indipendente delle spese per i loro bambini.
Al momento, non è chiaro se queste informazioni corrispondano alla realtà e se i due abbiano raggiunto un accordo definitivo. Ciò che sembra ormai confermato, però, è che Leone e Vittoria vivranno con la madre, mentre Fedez potrà vederli seguendo i tempi stabiliti dalla legge, probabilmente nei fine settimana alternati, ospitandoli nella sua nuova casa.
Fedez e il silenzio sui social: cosa sta succedendo?
Oltre alle vicende legate alla separazione, nelle ultime ore sembra che Fedez stia affrontando un momento delicato anche per altre ragioni. Dopo l’arresto di 18 ultrà delle curve di Inter e Milan, tra cui uno dei suoi bodyguard, avvenuto il 30 settembre, il rapper è scomparso dai social. Un dettaglio che ha allarmato i suoi fan, considerando che solitamente Fedez si allontana dalle piattaforme solo per problemi legati alla sua salute.
View this post on Instagram
Il suo ultimo post risale a domenica, quando ha condiviso una foto del taglio del nastro all’inaugurazione della casa famiglia dell’Associazione Andrea Todisco a Roma, situata in un immobile confiscato alla criminalità organizzata. Dopo quell’apparizione, ha postato alcune storie su Instagram, ma poi è sparito. Questo silenzio potrebbe essere legato agli eventi recenti o agli impegni professionali che in questi giorni potrebbero averlo tenuto occupato.
Per il momento, i fan sperano che l’assenza di Fedez dai social non sia dovuta a nuovi problemi di salute, ma piuttosto a un momento di pausa dalle luci dei riflettori.