Chiara Ferragni va oltre sentimentalmente, altro che Silvio Campara: con chi starebbe adesso l’ex di Fedez.
Si torna a parlare di Chiara Ferragni, stavolta per un presunto nuovo flirt sconvolgente, la celebre influencer avrebbe infatti già dimenticato l’ultima storia avuta. Stiamo parlando, secondo alcune indiscrezioni e paparazzate varie, del nuovo possibile compagno della Ferragni nientepopodimeno che Giovanni Tronchetti Provera, noto imprenditore italiano. I due sono stati visti insieme già in più occasioni, ma ancora nessuna foto è arrivata ai tabloid nazionali, eppure il flirt sembra andare avanti.
Ma chi è la nuova fiamma di Chiara Ferragni? Come abbiamo detto Giovanni Tronchetti Provera è un noto manager, affermato nel gruppo Pirelli, un’eredità di famiglia che rappresenta una delle eccellenze industriali italiane. Figlio di Marco Tronchetti Provera, ex presidente di Telecom Italia e attuale vicepresidente esecutivo di Pirelli, e di Cecilia Pirelli, diretta discendente della famiglia fondatrice. Giovanni, insomma, cresce immerso in una realtà imprenditoriale che ha sempre guardato all’industria e all’innovazione.
Dopo aver frequentato il liceo scientifico a Milano, Giovanni si trasferisce a Londra, dove nel 2008 ottiene una laurea in Business Management alla London English School. Dopo aver confermato un’attitudine naturale per il mondo dell’imprenditoria, il suo percorso professionale inizia proprio in Pirelli dove si occupa di attività di mercato strategiche. Grazie a questo incarico consolida la sua posizione e la tradizione di famiglia nel settore dei pneumatici contribuendo allo sviluppo dell’azienda.
Anche la sua vita privata è altrettanto sotto i riflettori: Giovanni è stato sposato con Nicole Moellhausen, con cui ha tre figli. La coppia si è separata, e, secondo alcune indiscrezioni, i figli di Giovanni frequenterebbero la stessa scuola dei figli di Chiara Ferragni a Milano. Dettaglio molto importante che potrebbe aver facilitato il recente avvicinamento tra i due. Il flirt tra Tronchetti Provera e Ferragni è stato reso noto dal giornalista Gabriele Parpiglia che ha riportato l’inizio della frequentazione durante un incontro a Ibiza.
Prima di conoscere Giovanni, infatti, Ferragni avrebbe avuto una breve frequentazione con Silvio Campara, CEO di Golden Goose. Tuttavia, secondo Parpiglia, la relazione sarebbe sfumata a causa della riluttanza di Campara ad accompagnare l’influencer in un viaggio in Perù. Ferragni avrebbe allora optato per una vacanza in Sardegna e Ibiza dove avrebbe incontrato Tronchetti Provera, dando così inizio a questa presunta frequentazione.
Anche se non sono apparse foto dei due insieme, pare che Giovanni abbia organizzato una cena riservando un’intera sala di un ristorante esclusivo a Milano, per garantire privacy alla serata ed evitare l’occhio indiscreto dei paparazzi. Eppure i due continuano a far parlare di sé, tra carriera e indiscrezioni sulla vita privata, tra successi professionali e relazioni personali intrecciate alla notorietà.
Aumentano ancora le tsse: stavolta la stangata è pesante, 300 euro in più Ogni anno…
La serie cult sugli 883 sta spopolando e ha avuto grande successo. Eppure al regista…
I tuoi figli possono imparare la matematica giocando come in un famoso video che spopola…
Aumenta il costo dei beni e si riduce il potere d'acquisto: cittadini italiani nei guai,…
Nuovo bonus previsto dallo Stato per determinate categorie che hanno almeno un figlio a carico:…
Di recente è stata eletta l'influencer più popolare d'Italia: sapete quanto guadagna? O almeno quanto…