La CNA di Rovigo ha risposto all’appello del Comune e del Distretto del Commercio e organizza i giovedì di shopping al chiar di luna. Gli appuntamenti, come ha spiegato nel corso della presentazione tenutasi a palazzo Nodari Matteo Rettore segretario di Cna Rovigo, sono realizzati grazie anche al coinvolgimento della Pro Loco e rappresentano un segnale di ripartenza della città. L’obiettivo è portare la gente fuori di casa, a fare acquisti nel centro cittadino.
“Con la partenza dei saldi che quasi coincide con il ritorno in zona bianca della nostra città, è tanta la voglia di tornare all’aperto, di passare una serata in centro e di usufruire degli sconti e dei negozi aperti. Il distretto del commercio ha lanciato l’idea di animare i giovedì sera con il progetto RE-START Shopping al chiar di luna e CNA ha risposto presente con i propri imprenditori. È un’opportunità per dare vitalità e impulso alle attività della nostra città”. Lo spiega Lorenzo Masarà, da poco confermato alla guida del mandamento CNA di Rovigo e storico imprenditore della città.
Per questo CNA ha deciso di essere presente nelle sere di tre giovedì di luglio l’8, il 15 e il 22 con i propri associati e con numerose iniziative.
Soddisfazione dal sindaco Edoardo Gaffeo. “È un progetto importante per ridare slancio ed energia a settori fortemente penalizzati dalla pandemia. Un modo per rivitalizzare anche il centro creando occasioni di condivisione”.