Il Consiglio è stata l’occasione per fare il punto sullo “stato di salute” delle imprese, oltre che di confronto sul ruolo che l’impresa può svolgere in vista dell’attuazione del PNRR sul territorio.
Questo, in sintesi, il Focus del Consiglio Regionale Elettivo di CNA Veneto in programma ieri, 25 settembre, a Villa Valier a Mira (VE), appuntamento durante il quale è stato eletto il nuovo Presidente CNA Veneto Moreno De Col.
Alla Assemblea è seguita una Tavola Rotonda sul tema “La sostenibilità delle imprese per il Veneto 2030”, durante la quale sono state tracciate le linee programmatiche di CNA Veneto per i prossimi anni alla luce dei cambiamenti, dovuti anche e soprattutto alla pandemia da Covid19, e alle opportunità offerte dal PNRR e dalla Nuova Programmazione europea 2020/2027.
Importante anche il momento di confronto con le Istituzioni Regionali rappresentate dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia intervenuto alla Assemblea.
Tra i partecipanti della Tavola Rotonda: Francesco Rullani Professore Ordinario Università Ca’ Foscari Venezia; Daniele Vaccarino Presidente Nazionale CNA; il nuovo Presidente CNA Veneto, neo eletto; Roberto Marcato, Assessore dello Sviluppo Economico Regione del Veneto.