Michele Basso è il nuovo direttore della Dmo Dolomiti. Così è stato deciso in maniera unitaria dai soci pubblici e privati della Destination Management Organization, il soggetto pubblico-privato deputato alla gestione del marketing turistico della provincia di Belluno.
Basso proviene dal mondo di Confartigianato Belluno, di cui è direttore. Il suo nome è stato condiviso tra tutti i componenti della Dmo, proposto unitariamente da Confartigianato, Ascom, Appia Cna, Confindustria, Confagricoltura e Coldiretti. E ufficializzato nell’assemblea societaria di lunedì 28 giugno, svoltasi a Longarone.
“Ringrazio per questa nomina, prestigiosa e allo stesso tempo impegnativa – le prime parole di Basso, che ricoprirà un incarico tecnico e gratuito, come deliberato all’unanimità dall’assemblea della Dmo, e affiancherà la nuova figura della responsabile marketing -. Ora lavoreremo seguendo il mandato dell’assemblea di lunedì, quindi verificando lo statuto della Dmo, al fine di trovare la forma societaria più adatta a rendere ancora più operativa la struttura. La crisi Covid ha imposto una revisione delle attività, e ora è arrivato il momento del rilancio”.