Dove vivono Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la casa è da sogno

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più amate della tv italiana con un amore veramente da favola.

La coppia ha creato proprio nel cuore di Roma la dimora dove vivono con la figlioletta e una profonda armonia, un vero rifugio d’amore. I due da decenni sono sulla cresta dell’onda, merito sicuramente della grande sintonia che li contraddistingue.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la casa è da sogno
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la casa da sogno/Foto Ansa (venetoreport.it)

Dagli anni Settanta in cui sono saliti sul palco, con grande successo, all’evento più bello della loro vita l’arrivo di Maria nel 2015. Per i fan è stato un susseguirsi di emozioni e anche di stravolgimenti come la partecipazione recente del ballerino al Grande Fratello.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la casa da sogno

La loro dimora si trova vicino Roma ed è una casa che si contraddistingue sicuramente per il calore e il senso di famiglia. Talvolta sui social condividono degli scatti privati e quindi offrono ai fan la possibilità di vedere tutto il bello che la contraddistingue. Notando i dettagli sicuramente si può vedere come sia molto simile ad una casa di montagna, sembra infatti una piccola baita.

Dove vivono Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Dove vive Carmen Russo con Enzo Paolo/Foto Ig @carmenrussoreal (venetoreport.it)

La camera da letto è molto elegante e ci sono tanti dettagli, dipinti dai colori vivaci e anche elementi che permettono di creare giochi di luci come abat jour di cristallo. Vi sono tocchi di colori sulle pareti bianche ed è il legno a farla da padrone. Il cuore di tutto l’immobile è la cucina, le mattonelle sono rosse, molto energiche e definite, i due coniugi amano reciprocamente deliziarsi con la cucina e quindi sono anche molto esperti.

La villa si trova nella campagna di Formello, c’è tanto spazio anche per la piccola Maria che si può dedicare alle sue passioni. La coppia è praticamente insieme da una vita, sono passati ben 42 anni e nel tempo hanno saputo coltivare l’amore, la famiglia e anche la loro professione. Turchi ammette che l’idea di casa è proprio quella legata a sua moglie e alla loro bambina, dopotutto non c’è pensiero più bello.

La famiglia ha anche tantissimi cani, amano gli animali e la vita all’aria aperta e dopotutto questa bellissima casa nel verde ne è l’espressione più viva. Se ovviamente la struttura è spettacolare sono certamente i dettagli a fare la differenza, la scelta stilistica e anche l’esuberanza della coppia si contraddistingue in ogni elemento, mai banale ma sempre ricercato e unico nel suo genere.

Gestione cookie