“È peperino, questo mi stuzzica”. Shaila Gatta non si trattiene più: abbracci nel letto con Lorenzo. Poi si butta su Javier

Shaila Gatta, caos nella casa del Grande Fratello 2024: la ballerina si sbilancia con Lorenzo Spolverato, poi cambia idea su Javier Martinez.

lorenzo spolverato e shaila gatta si confrontano al grande fratello
“È peperino, questo mi stuzzica”: Shaila Gatta non si trattiene più: abbracci nel letto con Lorenzo (Fonte Mediaset Infinity) – Venetoreport.it

Shaila Gatta sempre più confusa nella casa del Grande Fratello 2024 al punto da confondere anche gli altri concorrenti che faticano a capirla. La ballerina, dopo essersi avvicinata a Lorenzo Spolverato per poi allontanarsi e avvicinarsi sempre di più a Javier Martinez, ha cambiato nuovamente idea mandando in confusione il pubblico, ma anche gli altri inquilini. Tutto è accaduto quando Shaila ha ammesso di non provare un interesse sentimentale per Javier che ha definito “moscio”. Durante un confronto con Lorenzo, gli ha spiegato di non avergli mai dato il palo e di aver voglia di ricominciare e conoscerlo meglio.

Parlando, poi, in piena notte con Ilaria delle Non è la Rai, ha ammesso di essere molto incuriosita da lui. “E’ peperino e questo mi stuzzica”, ha detto la ballerina che, però, il giorno dopo, ha fatto nuovamente marcia indietro dopo aver avuto un nuovo confronto con Javier al termine del quale, parlando con le ragazze di Non è la Rai, ha ammesso di provare nuovamente un interesse per il pallavolista. “Mi piace“, ha detto.

Shaila Gatta: prima l’abbraccio a letto con Lorenzo Spolverato e poi la buonanotte a Javier Martinez

Giornata surreale nella casa del Grande Fratello 2024 dove la mattinata è stata animata dal dolce abbraccio a letto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Nel corso della giornata, però, la situazione si è nuovamente capovolta. Dopo aver parlato nella zona bagno durante la quale Lorenzo ha ammesso di essere stato ferito dalle parole di Shaila che gli ha subito dato delle etichette chiamandolo “codardo” e “falso” senza conoscerlo a fondo, in serata, i due hanno avuto nuovamente un confronto totalmente censurato dalla regia.

A spifferare, però, cosa si sono detti sono stati i diretti interessati. Lorenzo, a Jessica, Julia e Maria Teresa ha raccontato che Shaila gli ha chiesto di essere amici. “Amici un caz*o”, è stata la risposta di Spolverato che ha accettato di avere un rapporto civile senza, però, abbracci e sorrisi come accaduto finora. “Siccome non la vedo come un’amica, buongiorno e buonasera e basta“, ha detto ancora Lorenzo.

Prima di andare a letto, poi, Shaila si è confidate con Pamela, Eleonora e Ilaria delle Non è la Rai a cui ha confidato di aver messo un punto con Lorenzo. Spinta, poi, dalle tre di Non è la rai, è andata a dare la buonanotte a Javier.

Gestione cookie