Con grande coraggio e determinazione Eleonora Giorgi sta portando avanti la sua lotta contro il cancro, ma il peggio è successo per il compleanno.
Circondata dall’affetto e soprattutto dall’amore delle persone più importanti della sua vita, il 21 ottobre Eleonora Giorgi ha spento con il sorriso di sempre ben 71 candeline. Si tratta di un traguardo davvero importante per l’attrice che da oltre un anno sta affrontando con coraggio e determinazione la sua battaglia contro il tumore al pancreas.
Nonostante tutte le difficoltà legate alla malattia però, la Giorgi non si è mai persa d’animo e sta dedicando tutto il suo tempo al nipotino Gabriele che le da sempre tutta la forza di cui ha bisogno in questo momento così complicato per lei. Il giorno del compleanno, l’attrice ha trascorso la giornata insieme ai suoi due figli, Paolo e Andrea, e alle rispettive mogli, Clizia Incorvaia e Serena, che hanno contribuito a rendere speciale il momento.
Eleonora Giorgi, il compleanno complicato dell’attrice e il racconto sui social
Per rendere ancora di più partecipi i suoi follower, Eleonora Giorgia ha condiviso sui social una toccante fotografia che la ritrae sorridente accanto alla torta insieme ai affetti più cari. Tuttavia, per ammissione della stessa attrice non tutto è andato come sperato. “Non sembrerebbe, ma ieri stavo davvero male“, ha rivelato Eleonora, spiegando che la chemioterapia le aveva causato un forte malessere. “Mi ero truccata per un impegno tv, ma non sono nemmeno riuscita a partecipare, altro che festeggiare il compleanno. Normale, è la chemio”.
Nonostante ciò, l’affetto dei suoi cari ha trasformato una giornata difficile in un momento di festa. “I figli, le mogli e i bimbi mi hanno travolta d’amore e festeggiamenti”, ha raccontato Eleonora con gratitudine. “Guardate che bello! Che festa! Solo l’amore vero aiuta davvero”. L’attrice ha poi voluto ringraziare anche i tanti fan che con i loro messaggi di auguri le hanno dato forza e sostegno: “Grazie alla mia family, ma anche grazie a voi tantissimi che mi avete inondata di auguri e d’amore! Grazie di cuore”.
A rendere la giornata ancora più speciale è stata una sorpresa organizzata dai figli Paolo e Andrea: un grande collage di fotografie di famiglia che ripercorre alcuni dei momenti più felici e indimenticabili vissuti insieme. Un gesto dolce che ha commosso profondamente Eleonora che resta grata alla vita nonostante tutto.