Una notizia che stupisce tutti: Endless Love si ferma, Mediaset ha deciso cosa andrà in onda al suo posto.
Cambia ancora una volta il palinsesto Mediaset e nel bel mezzo del ciclone si è finita l’amata serie turca che finora ha raccolto un seguito enorme. Numeri da capogiro quelli raccolti dalla generalista grazie alla serie con Nihan e Kemal. Allora per quale motivo si sarebbe deciso di fermarne la messa in onda?
Sarebbe questa infatti la notizia che in queste ore ha decisamente colto di sorpresa i telespettatori. Solitamente in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 14.10 sino alle 14.45, Endless Love ha tenuto compagnia ai milioni di telespettatori che si sono appassionati alla tormentata storia d’amore fra i due protagonisti. Le cose però stanno per cambiare: scopriamo il perché.
Stop a Endless Love, la serie si ferma: con cosa sarà sostituita
Mentre si dice per ora confermato l’appuntamento al giovedì sera con la messa in onda di ben tre episodi pronti a sbaragliare la concorrenza Rai, che trasmetterà le nuove puntate di Don Matteo 14 in prima serata, tranquillizziamo immediatamente il pubblico chiarendo che lo stop deciso dai vertici in Mediaset è chiaramente momentaneo. Si tratta infatti di una scelta voluta e ben ragionata che interesserà in particolare la messa in onda della soap il 1° Novembre. In calendario si sarebbe dovuto piazzare il consueto appuntamento con la dizi turca, ma in occasione della giornata di Ognissanti, questa subirà una deviazione e salterà la messa in onda. Cosa sarà trasmesso al suo posto?
Nella medesima fascia oraria, a sostituire Endless Love ci sarà uno dei film del ciclo Inga Lindstrom. A questo appuntamento seguiranno poi quelli successivi a partire dalle 16:10 con My home my destiny, e a seguire una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. L’appuntamento con Nihan e Kemal torneerà sabato 2 novembre a partire dalle ore 14:45. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Fra gli spoiler giunti direttamente dalla Turchia sappiamo che una sconvolgente verità cambierà il corso degli eventi narrati sullo schermo. Ecco qualche dettaglio.
La morte di Ozan ha sconvolto Nihan e la sua intera famiglia, ma presto scopriranno maggiori dettagli riguardo a quel terribile giorno. In particolare, attraverso un filmato che finirà nelle mani di Nihan, quest’ultima scoprirà che a causare la morte di suo fratello è stata Zeynep che lo ha soffocato con un cuscino. La scoperta della verità provocherà una durissima reazione di Sezin che deciderà di affrontare la sorella di Kemal per vendicare la morte del povero fratello.