Retroscena clamoroso su Enzo Paolo Turchi e la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, già si sa quando lascerà il reality.
Enzo Paolo Turchi è uno dei personaggi indiscussi di quest’edizione del Grande Fratello, con il suo carisma e la sua esperienza è diventato anche per gli altri concorrenti una sorta di guida, come se fosse un po’ il padre di tutti. Eppure pare che già sia stabilita la sua data d’uscita dalla casa, un retroscena che ha spiazzato tutti e potrebbe non piacere agli altri gieffini.
Nella puntata di lunedì del Grande Fratello è entrata la moglie Carmen Russo nella casa per stargli vicino, nei giorni precedenti aveva avuto una sorta di crisi e aveva deciso di abbandonare la casa. Così Alfonso Signorini gli ha voluto fare una sorpresa e ha concesso alla sua amata moglie di stargli accanto per qualche giorno. Intanto, però, si è diffusa la notizia secondo cui la permanenza di Paolo Turchi nella casa più spiata d’Italia sarebbe studiata a tavolino, perché già si sa quando lascerà la casa, c’è proprio una data precisa.
Enzo Paolo Turchi fuori dal Grande Fratello prima del tempo, era stato già deciso?
Da qualche giorno si vocifera che Enzo Paolo Turchi in realtà volesse lasciare la casa del GF per altre ragioni, l’ex ballerino aveva parlato di nostalgia di casa e di mancanza della moglie Carmen Russo e della loro figlia. Ma intanto è emerso un retroscena che potrebbe essere davvero clamoroso.
A quanto pare il 2 novembre partirà la nuova stagione di Flash Dance, un musical in cui Carmen Russo è attrice ed Enzo Paolo Turchi regista. Tutto lascerebbe pensare, dunque, che il gieffino abbia un impegno fuori per il quale potrebbe decidere nelle prossime settimane di lasciare la casa del Grande Fratello prima del tempo. Se così fosse, dietro la crisi vissuta e le titubanze del concorrente potrebbe esserci la decisione già presa di abbandonare il gioco, in questo modo le motivazioni ufficiali sarebbero altre e non professionali.
Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma non è la prima volta che i concorrenti del Grande Fratello lasciano la casa prima del tempo. E poiché Paolo Turchi qualche giorno fa ha espresso il desiderio di voler andar via, anche se per il momento ha rimandato la scelta, non è detto che non possa cambiare idea. La sua permanenza nella casa, se così fosse, sarebbe a “tempo determinato” e vorrebbe dire che dietro ci siano già delle logiche prestabilite ancor prima dell’inizio del reality.
Difficile averne certezza, per sapere cosa accadrà e conoscere le sorti dell’ex ballerino e sapere quando Enzo Paolo Turchi lascerà il Grande Fratello dovremo attendere le prossime settimane e capire se il marito di Carmen Russo uscirà davvero prima del tempo.