Il parco divertimenti più famoso d’Italia, Gardaland, cambia tutto per concludere il 2024: le novità più attese.
Come spesso accade Gardaland si rinnova per offrire il divertimento personalizzato a grandi e bambini e per concludere questo 2024 ha pensato a una novità entusiasmante. È il parco giochi con più attrazioni d’Italia, e si trova strategicamente in una posizione perfetta per chi vuole anche visitare la regione per questo resta il più amato e visitato ogni anno.
Ogni anno è sempre una bella sorpresa per i visitatori infatti non si ritrovano mai a vedere attrazioni banali e il divertimento è assicurato. Presso la struttura ci sono attualmente ben tre parchi in uno ovvero Legoland, Aquapark e Sea Life. Quello che però rende tutto più sorprendente è il periodo dell’anno infatti ad Halloween tutto diventa “mostruoso” e le zucche invadono ogni area della struttura. Ma non è solo questo che cambia.
Le novità di Gardaland per il 2024: cosa cambia
Dal 3 ottobre al 3 novembre Gardaland è “stregata” e oltre alle zucche appaiono mostri, fantasmi, vampiri e pipistrelli e tantissimi altri personaggi del mondo horror. La novità assoluta di quest’anno sarà lo Show di Anubis ovvero del Signore die Morti che, con spettacoli e magie, lascerà tutti senza fiato. Ad Halloween poi Gardaland prende vita “il bosco degli gnomi” dove tanti personaggi faranno scherzetti ai più piccoli nel corso di un percorso magico e difficile da dimenticare.
Oltre alle scenografie e agli spettacoli, per ogni giorno del mese ci saranno eventi dedicati ad hoc al tema della festa spaventosa. Non mancheranno quindi feste con dj set, make up spaventosi e la famosa area degli zombie. Solo per il 31 ottobre, ovvero proprio il giorno di Halloween, la piazza Jumanji si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con una festa degna di nota. Saranno presenti anche dj e speaker di radio RTL 102.5 e tanti ospiti speciali. Il parco resterà aperto tutti i giorni tranne 8, 9, 10, 15, 16, 17, 22, 23, 24 ottobre.
I biglietti per l’ingresso costano 50 euro per gli adulti e 40 per i bambini ed è possibile anche acquistare i saltafila. I bambini sotto il metro di altezza entrano sempre gratis. Si consiglia di acquistare sempre i biglietti on line per due motivi: alla cassa il prezzo è maggiorato e si rischia anche di non entrare. Dopo un certo numero di ingressi il parco non emette più biglietti. Il divertimento in ogni caso è assicurato, e anche la paura!