Gardaland+2024%2C+cambia+tutto%3A+la+novit%C3%A0+principale+del+parco+divertimenti
venetoreportit
/gardaland-2024-cambia-tutto-la-novita-principale-del-parco-divertimenti-356/amp/
Cultura & Spettacolo

Gardaland 2024, cambia tutto: la novità principale del parco divertimenti

Il parco divertimenti più famoso d’Italia, Gardaland, cambia tutto per concludere il 2024: le novità più attese.

Novità a Gardaland

Come spesso accade Gardaland si rinnova per offrire il divertimento personalizzato a grandi e bambini e per concludere questo 2024 ha pensato a una novità entusiasmante. È il parco giochi con più attrazioni d’Italia, e si trova strategicamente in una posizione perfetta per chi vuole anche visitare la regione per questo resta il più amato e visitato ogni anno.

Ogni anno è sempre una bella sorpresa per i visitatori infatti non si ritrovano mai a vedere attrazioni banali e il divertimento è assicurato. Presso la struttura ci sono attualmente ben tre parchi in uno ovvero Legoland, Aquapark e Sea Life. Quello che però rende tutto più sorprendente è il periodo dell’anno infatti ad Halloween tutto diventa “mostruoso” e le zucche invadono ogni area della struttura. Ma non è solo questo che cambia.

Le novità di Gardaland per il 2024: cosa cambia

Dal 3 ottobre al 3 novembre Gardaland è “stregata” e oltre alle zucche appaiono mostri, fantasmi, vampiri e pipistrelli e tantissimi altri personaggi del mondo horror. La novità assoluta di quest’anno sarà lo Show di Anubis ovvero del Signore die Morti che, con spettacoli e magie, lascerà tutti senza fiato. Ad Halloween poi Gardaland prende vita “il bosco degli gnomi” dove tanti personaggi faranno scherzetti ai più piccoli nel corso di un percorso magico e difficile da dimenticare.

Le novità di Gardaland 2024 (venetoreport.it) Foto Ig gardaland

Oltre alle scenografie e agli spettacoli, per ogni giorno del mese ci saranno eventi dedicati ad hoc al tema della festa spaventosa. Non mancheranno quindi feste con dj set, make up spaventosi e la famosa area degli zombie. Solo per il 31 ottobre, ovvero proprio il giorno di Halloween, la piazza Jumanji si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con una festa degna di nota. Saranno presenti anche dj e speaker di radio RTL 102.5 e tanti ospiti speciali. Il parco resterà aperto tutti i giorni tranne 8, 9, 10, 15, 16, 17, 22, 23, 24 ottobre.

I biglietti per l’ingresso costano 50 euro per gli adulti e 40 per i bambini ed è possibile anche acquistare i saltafila. I bambini sotto il metro di altezza entrano sempre gratis. Si consiglia di acquistare sempre i biglietti on line per due motivi: alla cassa il prezzo è maggiorato e si rischia anche di non entrare. Dopo un certo numero di ingressi il parco non emette più biglietti. Il divertimento in ogni caso è assicurato, e anche la paura!

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

Tasse, che stangata: si paga 300 euro in più, colpo durissimo per i cittadini

Aumentano ancora le tsse: stavolta la stangata è pesante, 300 euro in più Ogni anno…

1 giorno ago

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, che gaffe del regista: non se n’è accorto nessuno

La serie cult sugli 883 sta spopolando e ha avuto grande successo. Eppure al regista…

2 giorni ago

La matematica con i palloncini è virale su TikTok: dove trovare il gioco-scuola del momento

I tuoi figli possono imparare la matematica giocando come in un famoso video che spopola…

2 giorni ago

Arriva l’inflazione, cittadini italiani senza parole: aumenta tutto, colpa di Trump

Aumenta il costo dei beni e si riduce il potere d'acquisto: cittadini italiani nei guai,…

2 giorni ago

Bonus 100 euro se hai almeno un figlio a carico: le condizioni da rispettare

Nuovo bonus previsto dallo Stato per determinate categorie che hanno almeno un figlio a carico:…

3 giorni ago

Quanto guadagna l’influencer n.1 in Italia? Lo ha svelato lei stessa (se le credete)

Di recente è stata eletta l'influencer più popolare d'Italia: sapete quanto guadagna? O almeno quanto…

3 giorni ago