Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 9 ottobre abbiamo visto Gemma Galgani davvero imbarazzata, l’intervento di Tina: cosa è successo.
Gemma Galgani sembra che questa volta abbia davvero perso la perso la pazienza, la dama si è molto imbarazzata nella puntata di questo mercoledì 9 ottobre. Tina Cipollari chiaramente è intervenuta, dicendole che avrebbe dovuto mostrarlo davanti a tutti e, com’era prevedibile, è scoppiato il caos.
La dama è rimasta un po’ senza parole dopo regalo speciale del cavaliere e gliel’ha fatto capire perfettamente, ha spiegato a tutti di cosa si trattasse e alla fine è stata Tina a farlo vedere.
Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata del 9 ottobre
La conoscenza tra Gemma e Valerio continua e la dama nel corso della puntata del 9 ottobre ha ricevuto un regalo dal cavaliere che l’ha mandata su tutte le furie. Quando la dama ha aperto la scatola è rimasta letteralmente sconvolta e ha detto: “Ma cosa è?”.
Prima del regalo Gemma ha raccontato che Valerio le ha mandato alcuni messaggi in cui lui le ha scritto che si sta innamorando di lui e che è il suo “desiderio mattutino”. L’esterna è andata molto bene e Gemma ha raccontato che c’è stato “un bacio importante”, che si sono scambiati in ascensore, poi la dama ha spiegato che erano nello stesso albergo, lui l’ha accompagnata davanti alla camera e poi si sono salutati, lasciando intendere che non hanno passato la notte assieme.
Nella puntata del 9 ottobre è scoppiato davvero il caos, Valerio ha dato un regalo a Gemma, che però ha lasciato senza parole la dama che gli ha domandato, con un certo imbarazzo cosa fosse. Mentre Gemma ha richiuso subito la scatola, Tina Cipollari e Gianni Sperti le hanno iniziato a chiederle di far veder cosa ci fosse dentro: “Ora devi farlo vedere“. Gemma ha poi spiegato che non le sembrava il caso, un completino intimo carino di pizzo e non ha voluto mostrarlo, dicendo che però era troppo grande e non della sua taglia. Alla fine è stata Tina a mostrare il regalo, un completino intimo in pizzo fucsia e la Cipollari ha espresso tutto il suo disappunto: “Ditemi se una donna di questa età deve indossare questa cosa“.
In seguito Maria De Filippi ha detto che Alessia ha portato un video in cui si vedeva Valerio con una signora per strada. Lui ha detto che la donna del filmato è un’amica che lo ha accompagnato proprio a fare quel regalo a Gemma. Alessia ha detto di aver visto un “atteggiamento confidenziale ma non compromettente“. Gemma ha chiesto spiegazioni a Valerio, domandandogli se la donna fosse italiana, poi ha detto: “Sono perplessa“. Valerio si è giustificato dicendo che è normale avere delle amiche, ha detto il nome e non ha voluto rivelare il cognome. Gemma alla fine ha voluto restituirgli il regalo, dicendo di ridarlo a chi l’ha comprato, ipotizzando che l’avesse comprato la donna del video, poi alla fine l’ha tenuto e ha detto che avrebbe cambiato il completino.
Maria De Filippi ha proposto di telefonare questa signora, visto che Valerio aveva detto che avrebbe presentato tutte le sue amiche a Gemma. Cavaliere e dama poi sono usciti fuori dallo studio a fare questa chiamata. Quando Gemma è rientrata in studio ha detto: “Io sono sconvolta“. Valerio si è rifiutato di dare il cellulare a Gianni Sperti, che ha insinuato come in realtà Valerio ha fatto telefonare un’altra donna.
Alla fine verrà fuori che la signora non sarebbe solo un’amica di Valerio, come dice lui e quindi la situazione precipiterà. Gemma alla fine della discussione sarà molto provata dall’accaduto, gliene dirà a Valerio di tutti i colori. E’ rimasta così delusa che concluderà tutto, dando una schiaffo a Valerio, gesto che praticamente sarà l’epilogo di questa conoscenza. La dama ha poi pianto spiegando di esserci rimasta molto male e tra le lacrime ha detto: “Si è rivelato per quello che è, meglio adesso che dopo“. La puntata non si è conclusa, per cui nell’appuntamento del 10 ottobre andrà in onda il continuo e si capirà se Gemma ha deciso di andare a parlare con Valerio fuori dallo studio.