GF%2C+paura+per+l%26%238217%3Bex+volto+del+reality%3A+%26%238220%3BCorrosioni+interne%2C+ho+rischiato+la+morte%26%238221%3B
venetoreportit
/gf-paura-per-lex-volto-del-reality-corrosioni-interne-ho-rischiato-la-morte-1222/amp/
Cultura & Spettacolo

GF, paura per l’ex volto del reality: “Corrosioni interne, ho rischiato la morte”

Ex volto del Grande Fratello spiega sui social i gravi problemi di salute causati da un incidente domestico per cui ha rischiato la vita.

Con un post sui social arrivato pochi giorni fa, e re-postato in questa giornata per raccontare come sono andate le cose in maniera più lucida, l’ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha spaventato tutti descrivendo le critiche condizioni di salute a seguito di un incidente domestico che l’hanno portata a richiedere il tempestivo intervento dei medici.

Grande Fratello, ex concorrente ha un grave incidente – Credits: Mediaset Infinity – venetoreport.it

Parliamo nello specifico di Francesca De Andrè; l’ex volto del reality di Canale 5 ha raccontato sui social la drammatica avventura, rispondendo anche alle critiche ricevute quando, qualche giorno fa, in maniera poco lucida aveva provato descrivere quanto le fosse successo.

Gli utenti però non si sono dimostrati molto solidali ed empatici nei suoi confronti; c’è chi, a seguito di quel post in cui spiegava di aver rischiato la vita per le corrosioni e lesioni interne riportate a livello di fegato, appendice, stomaco e intestino ha addirittura dubitato che quanto stesse dicendo fosse tutta una messa in scena per catturare l’attenzione sui social. Motivo per il quale, con tanto di referto e foto in ospedale, oggi Francesca De Andrè ha voluto sì rispondere alle critiche, ma ha anche raccontato nello specifico l’incidente avvenuto.

Francesca De Andrè a un passo dalla morte: il grave incidente, come sta adesso

Già qualche giorno fa, su Instagram, Francesca De Andrè aveva fatto sapere la dinamica dell’incidente domestico avvenuto tempo addietro. Aveva raccontato di aver erroneamente scambiato la candeggina per dello yogurt, finendo così per ingerirla. Oggi, attraverso il post pubblicato, ha ovviamente raccontato di essersi ben resa conto che quella che aveva sulla lingua fosse candeggina. Purtroppo, come sappiamo, può bastarne anche un goccio affinché questa possa provocare danni – come la stessa ha detto.

Francesca De Andrè, cosa le è successo – Credits: IG @francescadeandre – venetoreport.it

È stato un incidente casalingo in un momento sovrappensiero” – ha spiegato di avere la lavatrice in cucina e di aver confuso i due vasetti, dal momento che consuma abitualmente yogurt in vaso. Il campione di prodotto è stato poi analizzato dal centro antiveleni, al fine di appurarne il suo contenuto.

Posso capire benissimo che possa essere giudicato come un gesto demenziale e non da persona adulta, ma nonostante io stupida non sia, mi è successo! Ho sentito immediatamente che non era yogurt ma purtroppo è bastata anche una minima quantità a crearmi un danno enorme interiore” – ha poi aggiunto.

Quali sono le sue condizioni oggi? Il tempestivo intervento da parte dei medici è stato vitale.  L’altissimo numero di esami e operazioni a cui la showgirl è stata sottoposta sono stati di grande importanza al fine di garantire la sua guarigione.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Luogo fuori dal tempo in Veneto: qui il tempo sembra non passare mai

In questo luogo fuori dal tempo in Veneto, sembra che il tempo non passi mai.…

2 ore ago

La Talpa, colpo di scena dietro le quinte: proposta di matrimonio finita male

Colpo di scena dietro le quinte del reality La Talpa: la proposta di matrimonio finisce…

2 ore ago

Intesa San Paolo assume 3500 giovani: opportunità enorme

Intesa San Paolo assume 3500 giovani e offre un’opportunità da cogliere al volo: in ballo…

5 ore ago

Richiedere il TFR in anticipo, ecco come fare: guida step by step

Se vuoi richiedere il TFR in anticipo, c’è un determinato iter da seguire. Ecco come…

6 ore ago

Attenzione ai messaggi WhatsApp dal +27: come evitare la nuova truffa Sudafricana

Attenzione ai messaggi WhatsApp con prefisso +27! Scopri come proteggerti dalla nuova truffa sudafricana e…

7 ore ago

Settimana corta in Italia: se ne parla ancora alla Camera

Alla Camera si torna a parlare di settimana corta in Italia, e la proposta include…

9 ore ago