Gessica Notaro attacca Shaila Gatta: sui social arriva il commento contro la gieffina. “Ora mi hai veramente stancata”, cosa succede.
Fuori dalle mura della casa del Grande Fratello non tutti hanno apprezzato il comportamento della gieffina nei confronti del concorrente Javier Martinez. Il ritorno dalla Spagna, mano nella mano con Lorenzo Spolverato, di Shaila Gatta ha fatto molto discutere. E sia chiaro, non perché i due giovani si sono dichiarati presi e ‘innamorati’, quanto per il comportamento dell’ex velina che fino a una settimana prima aveva mostrato interesse verso il pallavolista argentino.
Nella penultima puntata del GF però le cose sono cambiate: Shaila ha ammesso di non sentire quel trasporto emotivo, oltre che fisico, nei confronti di Javier. Ed è in quel momento che tutti i ‘castelli di sabbia’ dell’inquilino sono crollati facendo emergere una profonda delusione. Martinez avrebbe tanto preferito che la napoletana fosse stata più schietta e sincera con lui, cosa sulla quale si sono dimostrati concordi tutti gli inquilini della casa che ora, sembrano essersi schierati ‘contro’ di lei.
Anche fuori dalla casa più spiata d’Italia però c’è chi sta seguendo assiduamente gli avvenimenti al suo interno. Fra questi Gessica Notaro che già in precedenza aveva sostenuto il concorrente argentino, legata a lui da un profondo affetto. Aver visto Javier stare male dopo aver cercato di scoprire quella corazza, ha portato l’imprenditrice a commentare quanto sentito da Shaila in queste ultime ore. Attraverso delle IG Stories, Gessica Notaro questa mattina ha detto apertamente cosa pensa della concorrente: “Ora mi hai veramente stancato” – scopriamo di più.
Gessica Notaro contro Shaila Gatta: “É delle persone come te che la gente deve avere paura”
Durante una conversazione con Lorenzo, Shaila si è lasciata andare a un duro sfogo nei confronti di Javier, il quale in questo momento sta trattando con immensa indifferenza la sua coinquilina dopo essere rimasto profondamente offeso dal suo atteggiamento. L’ex velina però non ritiene che il comportamento di Martinez sia corretto nei suoi confronti. “Pensa fuori che è, un diavolo. […] pensa se ci stavo insieme, che paura!” – ha esclamato Gatta parlando di Javier durante uno sfogo, alludendo al fatto che il comportamento di lui sia ingiusto.
A queste parole non ha più potuto trattenersi Gessica Notaro che conosce bene Javier. “Ho sperato fino all’ultimo di non dover intervenire. Ma ora mi hai veramente stancata” – scrive sui social.
In difesa di Javier, Gessica Notaro non ha voluto sentire una parola di più da parte della concorrente che in questo momento considera l’atteggiamento del gieffino sbagliato nei suoi confronti. “É delle persone come te che la gente deve avere paura. Non di Javier. Se tu fossi stata veramente vittima dei peggio maltrattamenti da parte degli uomini, ti assicuro non parleresti così” – chiosa la Notaro, che poi aggiunge: “Tu non sai nemmeno che faccia abbia il diavolo. Se vuoi te lo racconto io“.
Le parole hanno un peso enorme cara gattina. E stai veramente esagerando!!!#grandefratello #sstvi #javi7 #tommavi #miao #shailenzo pic.twitter.com/W7noZyq2jE
— ఖుషీ 🦋 (@d_vi11n) October 30, 2024
Anche altri utenti via social hanno detto la loro, ritenendo l’atteggiamento della concorrente forse un po’ ‘esagerato’ nei confronti di Javier. E voi cosa ne pensate?