Grande Fratello, accade di tutto nel dopo puntata: Javier fa rivelazioni pesanti su Shaila, il gieffino è un fiume in piena di parole.
L’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 28 ottobre, ha visto al centro il ritorno nella casa di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che, dopo essere stati votati come i preferiti nella puntata dello scorso lunedì, si sono meritati una ‘vacanza’ nella casa del Grande Fratello Hermano.
Galeotta l’esperienza spagnola, diremmo, dal momento che proprio a Madrid i due hanno avuto il coraggio di guardarsi negli occhi e dirsi cosa provano realmente. L’avvicinamento emotivo, oltre che fisico, da parte di Shaila e Lorenzo è avvenuto lontano dagli occhi indiscreti degli inquilini della casa romana, i quali sono venuti a conoscenza della cosa proprio nella diretta di ieri sera.
Un primo confronto fra Javier e Shaila ha portato il pubblico a schierarsi dalla parte dell’argentino che, nella settimana precedente, si era mostrato piuttosto deluso dal comportamento dell’ex velina che ha ammesso di essersi ‘sforzata’ in precedenza di continuare la sua conoscenza. Fra i due quindi non vi è stato alcun incontro pacifico. Le cose sono peggiorate quando, nel dopo puntata, il pallavolista argentino ha fatto alcune dichiarazioni pesanti su Shaila: quelle parole, hanno suscitato l’indignazione degli inquilini.
Grande Fratello, Javier spiffera tutto e smaschera Shaila: cosa ha detto
Il ritorno nella casa più spiata d’Italia non è stato dei migliori per Shaila che si è ritrovata ad avere tutti contro per il suo atteggiamento. Tutti sono concordi nel pensare che avrebbe dovuto essere più chiara con Javier che invece sentiva di aver investito tempo e sentimenti veri verso di lei. La ragazza si è scusata, sottolineando che al cuore purtroppo non si comanda e sebbene avesse cercato di continuare a conoscere Javier, il suo cuore andava altrove.
Javier ha deciso di voltare pagina: “Per me Shaila non esiste” – ha dichiarato davanti a Signorini. Tuttavia, a fine diretta, il concorrente si è radunato da parte con le inquiline Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti per commentare la puntata e quanto fosse accaduto con l’ex velina. Proprio in quel momento, l’argentino ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco.
“Adesso lo dico, non me ne frega proprio niente. Questa è una cosa che non volevo dire, però ormai non me ne frega più niente. Mi ha detto” – parlando di Shaila – “Ma secondo te a Lorenzo può essere che gli piace anche l’altro, non solo le femmine? Sta sempre abbracciato con Michael” – sarebbero state queste le parole che la concorrente avrebbe detto ad Javier sotto le coperte.
🔴 Rivelazione bomba di Javier al #GrandeFratello pic.twitter.com/QgfMFPaE9l
— GF NEWS (@GF_news_) October 29, 2024
“Mi ha detto, ‘può essere che sembra…’ e ha usato un termine non simpatico” – ha riportato Martinez.