Al Grande Fratello c’è stato il colpo di scena che nessuno si aspettava. Sono Shaila e Lorenzo i concorrenti che entreranno nella Casa spagnola.
Contrariamente a quanto ci si aspettava, saranno Shaila Gatta e Lorenzo a ‘trasferirsi’ in Spagna per entrare nel GF spagnolo. Ieri invece motti erano convinti (persino i media spagnoli) che a lasciare l’Italia sarebbero stati Javier e Yulia, forse proprio perché già conoscono la lingua. Invece gli autori hanno voluto osare, scombinando completamente le previsioni e cambiando le carte in tavola.
Shaila è rimasta impietrita nel momento in cui è stato fatto il suo nome tra gli “eliminati”, insieme a quello di Lorenzo. Nessuno, del resto, si sarebbe aspettato di aver uscire così presto una delle concorrenti che più avevano animato la Casa nelle ultime settimane. Ma quale è stata la reazione di Javier all’eliminazione del suo love interest?
Shaila “eliminata” dal GF, la reazione di Javier commuove
L’eliminazione di Shaila e Lorenzo ha lasciato tutti di stucco nella Casa, con molti che hanno pensato perfino si trattasse di uno scherzo. Invece in poco tempo si è capito che era tutto vero e Shaila ha dovuto lasciare la Casa poco dopo Lorenzo. Al loro posto, come sappiamo, è entrata la gieffina spagnola Maica, accolta da Iago.
Se Giglio ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo il “salvataggio” di Yulia in extremis, Javier è rimasto senza parole vedendo Shaila uscire dalla Casa. I due si sono lungamente abbracciati al momento del saluto finale, con Shaila che gli semplicemente detto: “Mi raccomando”. Per molti, tra i due è sempre stato Javier a provare i sentimenti più forti. A prova di questo il fatto che poco prima la ragazza avesse detto al giovane che non l’avrebbe “aspettato” una volta fuori dal programma.
In un secondo momento, Javier – ancora molto provato – è stato raggiunto in giardino dalle Non è la Rai che l’hanno confortato, dicendogli però che secondo loro a Shaila piaceva sì lui, ma anche Lorenzo, allo stesso modo. Javier ha poi ammesso di aver provato emozioni uniche con la ex velina e che lei gli avrebbe addirittura sussurrato in piscina “Ma dove lo trovo un altro come te?”. Parole giudicate forti dalle Non è la Rai, che potrebbero rivelare dei forti sentimenti forse non del tutto espressi da parte di Shaila.
Che i due possano incontrarsi di nuovo una volta usciti dal programma? Per ora p davvero impossibile fare previsioni, ma molti fan se lo augurano.