Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda l’8 ottobre si è parlato del bacio avvenuto tra Gemma e Valerio, il retroscena che ha spiazzato.
Gemma e Valerio alla fine hanno ceduto alla passione e si sono baciati. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 8 ottobre si è parlato molto di questo fantomatico bacio che ci sarebbe stato a telecamere spente e il cavaliere ha svelato una verità inaspettata, che ha spiazzato tutti i presenti.
Da Gianni Sperti a Tina Cipollari e la stessa Maria De Filippi sono rimasti letteralmente sconvolti per il racconto fatto da Valerio riguardo il bacio avuto con Gemma Galgani. Lui si è molto lasciato andare nei commenti, mentre la dama ha cercato di sminuire l’episodio. Cosa è accaduto in studio e cosa ha detto il cavaliere.
Bacio tra Gemma e Valerio, la verità inaspettata: il retroscena in studio a Uomini e Donne
La prima parte della puntata dell’8 ottobre di Uomini e Donne è stata incentrata su Gemma e Valerio, i due sono usciti in esterna e nel corso di un’uscita molto romantica, si sono scambiati una serie di baci a stampo. Al termine del video Maria De Filippi ha spiegato che a telecamere spente ci sarebbe stato “il bacione”, definito così proprio dal cavaliere, lasciando intendere che ci sarebbe stato un bacio più passionale.
La conduttrice, in evidente imbarazzo, ha poi dovuto riportare i commenti che Valerio ha fatto alla redazione su quel bacio. Mentre in studio il cavaliere continuava a ripetere che Gemma gli piace molto, la dama ha provato a sminuire l’accaduto, spiegando che è stato un normalissimo bacio. Poi Maria De Filippi ha raccontato che il cavaliere alla redazione ha detto che non si sarebbe voluto lavare i denti per non perdere “il sapore di Gemma”. Parole che hanno sconvolto sia la conduttrice che Tina Cipollari, che è apparsa evidentemente schifata da questo commento.
Ma la verità sul bacio tra Gemma e Valerio sarebbe un’altra, raccontata sempre dal cavaliere. Maria De Filippi ha aggiunto che Valerio era anche preoccupato da questo bacio, perché Gemma non si sarebbe lasciata andare al 100% e non avrebbe “usato tutta la lingua, ma metà”. Non avevamo mai visto la conduttrice così imbarazzata nel riportare un commento. Parole che chiaramente hanno spiazzato tutti i presenti.
Intanto quando gli opinionisti hanno insistito affinché facessero un’esterna, Valerio ha spiegato che sarebbe dovuto rientrare in Sardegna per alcuni impegni personali e che sarebbe poi andato da lui a Torino. Secondo Gianni e Tina la cosa spaventerebbe non poco Gemma che adesso è preoccupata di quello che potrebbe accadere dopo il bacio.