L’amore non ha età, e a confermarlo è proprio il campionissimo del tennis, Adriano Panatta, che a 70 anni è convolato a nozze con l’avvocatessa trevigiana Anna Bonamigo, 66 anni, nella splendida cornice di Ca’ Farsetti a Venezia, anche se da qualche anno la coppia vive a Treviso, città di lei.
A officiare il rito civile, che si è tenuto ieri mattina, è stato il magistrato Carlo Nordio, amico fraterno della coppia. Tra gli invitati il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, il sindaco di Treviso Mario Conte e il vicesindaco Andrea De Checchi e Philippe Donnet, Ceo del Gruppo Generali, testimone di nozze (insieme ad Attilio Fanini) e socio dello sposo nel progetto dell’Adriano Panatta Racquet Club di Treviso, che prenderà vita nella primavera 2021. Testimoni della sposa sono state Gabriella De Girolamo e Marie Claire Lagramandi.
Ovviamente non sono mancati familiari, oltre a diversi amici della coppia, erano presenti anche i figli del tennista: Niccolò, Rubina con il marito e il loro figlio Adriano jr e poi Alessandro con Federica e il figlio, oltre alla sorella Laura e al fratello Claudio con moglie e figlia.
Elegantissimi entrambi, lui in abito blu scuro e lei con un vestito firmato da Christian Dior. Emozionante, poi, l’ingresso in sala della sposa sulle note di Ennio Morricone. Dopo il fatidico si, la festa è continuata a Palazzo Morosini dove i 50 invitati sono stati allietati da un sontuoso catering e da una splendida “Red velvet” come torta nuziale.