Novità bomba riguardano la malattia di Kate Middleton e in particolare qualcosa che la Royal Family avrebbe nascosto.
L’annuncio del tumore, dell’operazione e dell’assenza della principessa dalle scene ha preoccupato tutti. Oggi che le cose vanno meglio e che la questione pare essere in remissione, emergono anche nuove verità di cui non si era parlato prima.
Tutti sappiamo che la Middleton è stata operata all’addome, ma a cosa di preciso non è mai stato rivelato, lasciando aperto un ventaglio molto ampio di possibilità. Che tipo di cure abbia fatto dopo, cosa sia veramente successo, come l’abbia scoperto, restano ancora un mistero.
La verità sulla malattia di Kate Middleton
Kate ha pubblicato un video per annunciare la fine del suo trattamento, lasciando quindi ben sperare per il futuro. Tutti sono stati molto contenti dalla notizia ma sono emersi dettagli anche nuovi circa il tumore e l’operazione. È stata la giornalista Concha Calleja, esperta royal, a dichiarare in un programma tv “Fiesta” alcuni dettagli sulla principessa del Galles.
Secondo quanto riportato Kate avrebbe sviluppato il tumore già uno o due anni prima, “i sintomi includono vertigini e nausea, sintomi di cui Kate soffre abitualmente quando è particolarmente sotto stress”. Quindi probabilmente la donna è stata vittima di una diagnosi errata. Sarebbe anche stata curata con prodotti sperimentali negli Stati Uniti “Anche se il Palazzo ha smentito chi diceva che lei fosse negli Stati Uniti, io posso assicurare il contrario. Si trovava presso la clinica Anderson. Per alcune settimane ha ricevuto una cura alternativa. Non si trattava di chemioterapia. Era sempre accompagnata da sua madre”.
“Quello che la maggior parte delle persone non sa è che Catherine in realtà non stava bene da un po’ di tempo prima del suo intervento chirurgico addominale a gennaio” ha scritto Rebecca English sul Daily Mail, quindi probabilmente la teoria della malattia non è una cosa nuova, è stata comunicata solo dopo quando ormai era inevitabile per la sua assenza.
“Non credo che la gente si renda conto di quanto abbia dovuto passare dietro le quinte e per quanto tempo, molto più a lungo di quanto chiunque possa effettivamente apprezzare. È una donna incredibilmente forte” sicuramente il periodo per la Middleton è stato molto difficile ma c’è tanto che non è stato rivelato, dopotutto anche per Carlo è stata seguita la linea del silenzio. Palazzo ha dato dettagli solo quando ormai era impossibile fare altrimenti ma comunque l’idea è sempre stata quella di non rivelare troppo.