La Talpa, colpo di scena dietro le quinte: proposta di matrimonio finita male

Colpo di scena dietro le quinte del reality La Talpa: la proposta di matrimonio finisce male e i due litigano.

Il debutto del reality di Diletta Leotta su Canale 5 è previsto per martedì 5 novembre, ma nel frattempo piovono già clamorose indiscrezioni sul dietro le quinte del programma.

proposta di matrimonio La Talpa
La Talpa, proposta di matrimonio fallita: cosa è successo – Credits: Mediaset Infinity – venetoreport.it

Dopo ben 16 anni di assenza su questi schermi, la telecronista sportiva prende in mano le redini della conduzione de La Talpa e arriva con un format tutto nuovo per conquistare il pubblico da casa. Qualche settimana fa è stato svelato il cast di concorrenti di questa nuova edizione. Mentre la data ufficiale prevista per la messa in onda è stata resa pubblica solamente qualche giorno fa.

Infatti, dietro la calendarizzazione del programma c’era qualche incertezza. Più volte sono stati modificati i palinsesti in previsione della nuova programmazione sulla generalista. Tuttavia, oltre le avventure che la conduttrice ci racconterà sullo schermo, anche il dietro le quinte si fa interessante. Una segnalazione giunta all’esperta di gossip Deianira Marzano farebbe sapere nel dettaglio chi sono i due protagonisti dello scoop che attualmente divaga sul web.

La Talpa, arriva la proposta di matrimonio ma qualcosa va storto

A La Talpa si sente profumo di fiori d’arancio; ebbene, stando a quanto riportato da un utente anonimo nei direct IG dell’esperta di gossip Deinaira Marzano, sembrerebbe che la coppia in gioco sarebbe pronta a fare il grande passo.

Andreas Müller e Veronica Peparini potrebbero convolare presto a nozze; se non fosse però che la segnalazione fa anche sapere che dopo la proposta del giovane, dietro il ‘si’ pronunciato davanti a tutti si nasconda un litigio fra i due.

La Talpa proposta di matrimonio
Andrea Muller e Veronica Peparini: in arrivo i fiori d’arancio? – Credits: IG @veronicapeparini/@deianiramarzanofficial – venetoreport.it

A quanto pare, l’ex insegnate di ballo della scuola di Amici avrebbe preferito mantenere la cosa più riservata, e magari ricevere la proposta in un luogo più appartato. A differenza di Andreas, Veronica sembrava voler trattare la cosa con più riserbo, senza renderla pubblica e darla in pasto agli invidiosi.

Tuttavia, l’acceso confronto fra i due sembrerebbe non aver trovato un punto di incontro, tanto che l’ex ballerino si è concesso una sigaretta e si è messo a fumare per smorzare il momento. I due avranno trovato un chiarimento a porte chiuse successivamente e, magari, prima di rendere ufficialmente pubblica la cosa preferiscono godersi il momento nella loro sfera privata.

Gestione cookie