Luxottica si prepara per le vaccinazioni in azienda, ad anticiparlo è il sito Radio Più, emittente Agordina. Luxottica avrebbe inviato un SMS alle maestranze, chiedendo se i dipendenti siano interessati all’eventuale campagna vaccinale all’interno degli stabilimenti.
Per quanto riguarda la pre-adesione del vaccino anti-covid, dopo aver inserito i propri dati personali per l’adesione, il dipendente può già compilare una sorta di anamnesi dove indica le eventuali allergie e i problemi di salute, in modo di prepararsi ad una eventuale vaccinazione.
Non solo, dopo essersi registrati viene chiesto anche se all’interno della propria famiglia ci sono persone interessate all’inoculazione del vaccino. Insomma, un occhio di riguardo non solo al dipendete ma anche ai famigliari stretti, com’era già avvenuto per i tamponi.
Tutte le informazioni che il lavoratore indicherà all’interno del modulo verranno gestite dal medico aziendale per valutare l’adesione e fornire le istruzioni al momento opportuno ricordando che “vaccinarsi è l’unico modo per ripartire, tutti insieme”. Conclude la comunicazione di Luxottica.