Mare Fuori, Maria Esposito ha un nuovo fidanzato: ecco chi è, l’indiscrezione

Secondo alcuni rumors, l’interprete di Rosa Ricci in Mare Fuori, Maria Esposito, avrebbe un nuovo fidanzato. Ecco chi è.

Mare Fuori continua a catalizzare l’attenzione di moltissimi fan in tutta la penisola e non solo. La serie tv partenopea ha infatti generato un’ondata di apprezzamento anche in Spagna (dove è stato anche messo in cantiere un remake) e la sua popolarità cresce giorno dopo giorno.

maria esposito nuovo fidanzato
Maria Esposito, spunta la nuova fiamma. Foto: Ansa – venetoreport.it

I protagonisti della serie sono ormai diventati famosissimi in tutta Italia. Gli attori che hanno prestato il loro volto ai vari personaggi sono nomi ben conosciuti anche da chi la serie tv non l’ha mai vista: da Massimiliano Caizzo a Carolina Crescentini, fino a Carmine Recano e Maria Esposito. Proprio su quest’ultima si sono concentrati gli ultimi rumors, che vedrebbero la carismatica attrice coinvolta in una nuova relazione amorosa.

Maria Esposito, chi è la nuova (presunta) fiamma

Come spesso accade, a dare la notizia di una papabile nuova relazione di Maria Esposito è stato il canale Instagram dell’esperta di gossip Deianira Marzano. A fornire il succo rumor non è però stata direttamente la Marzano ma una sua follower, che ha informato la Marzano che la Esposito si starebbe frequentando con Rocco De Angelis, il bartender del bar aperto dall’attrice a Napoli, nei Quartieri Spagnoli.

maria esposito chi è fidanzato
Maria Esposito, tutto sul nuovo presunto fidanzato. Foto: Ansa – venetoreport.it

“L’attrice che fa Rosa Ricci si starebbe frequentando con il ragazzo napoletano Rocco De Angelis, ci sono commenti sotto alcuni post di lei e delle storie con i fiori che le sono stati regalati“, ha “spifferato” la follower. Si tratta chiaramente solo di un rumor e nessuna delle parti interessate ha fatto dichiarazioni ufficiali a riguardo. A ogni modo, la notizia entusiasmerà di certo i fan dell’attrice e imprenditrice napoletana.

Il bar aperto dalla Esposito si chiama Ciak, un nome che rimanda chiaramente al mondo del cinema e della tv di cui fa parte. Il locale si trova in Vico Lungo del Gelso 67 proprio nel centro storico di Napoli. Il locale è stato da poco inaugurato (solo lo scorso 29 settembre). All’inaugurazione erano presenti, oltre a Maria, anche altre star di Mare Fuori tra cui Ludovica Cascione, Francesco Panarella e Biagio Manna.

Come è facile intuire, l’evento ha generato grande interesse tra i fan di Mare Fuori, che si sono affollati davanti al locale. Che la storia tra De Angelis e la Esposito sia vera? Per il momento non psi può far altro che aspettare una eventuale ammissione pubblica, non essendoci prove.

Gestione cookie