Rimandato il decollo de La Talpa: la decisione di Mediaset è chiara, ecco perché il reality di Diletta Leotta slitta.
Diletta Leotta si era detta pronta a dare il via alla nuovissima edizione del reality, La Talpa, che sarebbe andata in onda con un format tutto nuovo dopo ben 16 anni di latitanza su questi schermi; si può dire che questo fosse proprio uno dei programmi più attesi entro fine anno; eppure qualcosa sembra essere andato storto.
Proprio di recente è stato reso noto il cast di concorrenti pronto a prendere parte allo show – fra questi due ex volti di Amici, come Veronica Peparini e Andreas Muller – e con annessi promo pubblicitari il programma era stato (ed è tutt’ora) fortemente promosso anche sul piccolo schermo per vedere la definitiva messa in onda a partire da Lunedì 11 Novembre. Tuttavia, sembrerebbe che la generalista abbia scelto di fare un passo indietro e di rimandare il debutto de La Talpa.
Tutto sembrava pronto per il grande debutto. Ma per vedere la nuova edizione de La Talpa dovremo aspettare ancora un po’. Al momento, il motivo di questa scelta non sarebbe chiaro. Ma consultando la programmazione dei palinsesti delle prossime settimane, pare che la programmazione definita in precedenza sia fallace. La Talpa sarebbe stata trasmessa a partire da Lunedì 11 Novembre; questo avrebbe visto uno slittamento del GF di Signorini al martedì.
Ora però, le cose sarebbero cambiate. Nei palinsesti, programmato per Lunedì 11 novembre su Canale 5 c’è un film, Fino all’ultimo indizio; mentre della trasmissione di Diletta Leotta non sono trapelate ulteriori informazioni. Un rinvio a ‘data da destinarsi’? Al momento, sembrerebbe di sì.
Forse, la scelta dei vertici Mediaset sarebbe da ricondursi a una strategia ben definita: nella stessa data, infatti, su Rai 1 andrà in onda la quarta stagione de L’Amica Geniale; il ritorno su questi schermi di Elena e Lila, in vesti tutte nuove, potrebbe immediatamente battere lo share de La Talpa.
Ricordiamo che non si tratterà di un programma che sarà trasmesso in diretta. Le registrazioni, infatti, sono terminate già da qualche tempo. Lo scenario, tutto nuovo, include una meravigliosa Villa a Viterbo. Ospite a Verissimo, la conduttrice Diletta Leotta si era detta pronta ed entusiasta per mostrare a tutti questo nuovo progetto. Purtroppo, dovremo attendere ancora un po’ per vedere e commentare insieme ciò che sarà portato sullo schermo.
Aumentano ancora le tsse: stavolta la stangata è pesante, 300 euro in più Ogni anno…
La serie cult sugli 883 sta spopolando e ha avuto grande successo. Eppure al regista…
I tuoi figli possono imparare la matematica giocando come in un famoso video che spopola…
Aumenta il costo dei beni e si riduce il potere d'acquisto: cittadini italiani nei guai,…
Nuovo bonus previsto dallo Stato per determinate categorie che hanno almeno un figlio a carico:…
Di recente è stata eletta l'influencer più popolare d'Italia: sapete quanto guadagna? O almeno quanto…