Milly Carlucci: dove abita la conduttrice, una casa da sogno

Nota anche come la “Regina del sabato sera”, Milly Carlucci ha una casa spettacolare: i dettagli sono davvero unici.

All’apice del successo, a 70 anni, con una carriera brillante alle spalle e una vita privata ricca di successi, Milly Carlucci è ancora una delle conduttrici più famose d’Italia. La Regina del sabato sera, che conduce ancora egregiamente Ballando con le stelle, fa sognare e ballare gli italiani.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Ma, smessi i panni della conduttrice più in voga in Italia, si ritira nella sua meravigliosa casa dove trova la pace e il relax assoluti. Gli interni della sua abitazione suggeriscono infatti il suo stato d’animo: in pace con il mondo.

La casa di Milly Carlucci: elegante e semplice, proprio come la conduttrice di Ballando con le stelle

Milly Carlucci è una delle più popolari presentatrici e ama condividere con i suoi fan anche i momenti più intimi della sua vita. Spesso su Instagram si mostra nella sua elegante casa romana, dove passa il tempo con il marito e i suoi amati cani. Sui social si possono vedere diverse foto dell’abitazione dallo stile molto classico e mai sopra le righe, proprio come la Carlucci. Nata a Sulmona, Camilla Patrizia Carlucci, vero nome dell’artista, ha vissuto tutta la sua vita a Roma dove attualmente abita ancora. La sua abitazione si trova in una delle zone residenziali della capitale ovvero la Camilluccia.

Casa di Milly Carlucci
Casa di Milly Carlucci

L’eleganza che contraddistingue la conduzione di Milly Carlucci la ritroviamo anche nella sua casa molto classica, ma con qualche tocco moderno. I pavimenti sono in parquet e infatti l’ambiente è molto caldo e accogliente. Chiare sono anche le pareti che variano in diverse tonalità di beige. Anche le tende del salone sono di un colore tortora molto chiaro. La presentatrice e il marito hanno anche una passione per l’antiquariato infatti si possono notare i diversi oggetti d’arredo dal gusto ricercato come ad esempio i quadri.

Molto particolare è anche la libreria, rigorosamente in legno, decisamente grande che racchiude non solo libri, ma anche fotografie, oggetti da collezione e dischi, cd e dvd.

La presentatrice spesso si mostra anche in cucina, dove prepara deliziose ricette, e nel salone, dove ama trascorrere il tempo libero. Proprio qui si possono notare le grandi vetrate e le tende imponenti che danno luminosità alla casa. Nota particolare della casa sono invece i divani di colore rosso. Insieme alla tappezzeria e a i tessuti di pregio come la seta egiziana, rendono la casa personalizzata e per nulla banale.

Gestione cookie