Con una rete di 30 nuovi store oltre ai 30 già esistenti sul territorio italiano, cui si aggiungono i 21 presenti all’estero, nasce la nuova Stefanel, brand di moda acquisito da Ovs nel marzo scorso. “Stefanel è un marchio di grande valore – afferma in una nota Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Ovs – conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero”.
E spiega: “Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano”.
La linea Stefanel si rivolge a donne diverse, ognuna con le proprie caratteristiche e la propria individualità, concetto espresso nella nuova campagna pubblicitaria popolata da donne di differenti età, etnie e personalità. Il logo è stato rivisitato con il rosso e il nero a contrasto.
Varietà anche nelle soluzioni cromatiche scelte per i negozi: alcuni in total ‘Indian pink’, con l’inserimento di elementi rossi e neri che rimandano al logo, altri in toni neutri, tutti realizzati in materiali naturali e sostenibili. (ANSA).