Sonia Bruganelli ancora al centro delle polemiche: l’invettiva social arriva proprio da lui, e di tutta risposta l’opinionista replica così!
Sono giorni particolari quelli finora trascorsi per l’ex moglie di Paolo Bonolis. Ha preso parte al cast delle ‘stelle’ di Milly Carlucci e, nelle vesti di ballerina, Sonia Bruganelli si muove a passi di danza sul palcoscenico Rai. Nell’ultima puntata andata in onda sabato 5 ottobre, l’ex opinionista del Grande Fratello ha ricevuto diverse critiche a seguito della sua esibizione. In particolare, Selvaggia Lucarelli le aveva detto che in pista ‘mancava di personalità’.
Dinanzi a quel giudizio Sonia Bruganelli si è sentita offesa, come ha poi rivelato anche a La Vita in Diretta in cui ha sottolineato la ‘mancanza di acume’ della giornalista nel porre in essere un giudizio tanto aspro: “Ha ridicolizzato la mia esibizione. Io ho una figlia a casa che ha 16 anni per cui sono la madre” – e ha poi continuato – “Mi sono messa in gioco e va bene. Mi ha detto che sono piccola ed è vero perché quello è un aspetto di me che non ho mai tirato fuori, e in due puntate non posso levare tutto quello che ho provato a costruire in anni di vita. Però, quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa, e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito ed è stato il motivo per cui ho perso la brocca” – ha detto.
A queste parole non è mancata la reazione di Selvaggia Lucarelli che ha immediatamente accusato Sonia Bruganelli di non riuscire ad accettare un giudizio esterno e sottolineando che il suo non voleva essere un attacco frontale nei riguardi della ballerina. La giornalista chiarisce di non volere più avere a che fare con lei. Bruganelli ha allora fatto un passo indietro cercando di spiegare che il suo comportamento è derivato da un suo modo di fare che spesso si dice “senza freni“. Diverse sono state le opinioni sopraggiunte via social in merito alla questione; c’è chi ha considerato questa una mossa di astuzia per far decadere le ‘accuse’ nei suoi confronti e chi, come Edoardo Tavassi, inveisce nei suoi confronti perché pensa che sia giusto il fatidico detto: ‘Chi la fa, l’aspetti’.
Edoardo Tavassi non si trattiene: l’invettiva contro Sonia Bruganelli
Qualche giorno fa, in diretta dal suo canale Twitch @iltavax, Edoardo Tavassi ha detto la sua senza risparmiarsi. Alcuni utenti hanno chiesto cosa pensasse della questione ‘Lucarelli – Bruganelli’ e l’ex gieffino non ha esitato nel rispondere: “Lucarelli che asfalta Bruganelli, goduria” […] in quel momento la Bruganelli aveva detto una st******* enorme. Quando vieni criticata non rompere i c******i visto che sei la prima che criticava e bastonava tutti quanti con delle cose sul personale con una cattiveria inaudita” – chiosa.
L’ex concorrente del GF 2023 non ha dimenticato le dure opinioni che Sonia Bruganelli riservava ai concorrenti presenti nella casa, specie quelle rivolte a lui. Motivo per il quale, ora ha voluto dire la rispondere lanciando un’invettiva nei suoi confronti. Proprio in queste ore, Sonia ha aperto il box domande su IG per rispondere a qualche curiosità dei suoi followers.
Un utente le ha fatto sapere che Tavassi ha parlato di lei riallacciandosi a questioni ormai ‘obsolete’. Sonia ha prontamente risposto: “È ovviamente libero di fare e dire ciò che crede. Posso comprendere le sue motivazioni ma penso che anche la sua vita sia andata avanti rispetto al GF” – sottolineando che ormai quelle questioni appartengono al passato.