Pamela Petrarolo racconta il suo dolore al GF: “Io avevo paura…”

La concorrente del Grande Fratello si è lasciata andare a una confessione molto sentita, e ha dichiarato di aver avuto paura in passato.

Un vero e proprio crollo al Grande Fratello per l’ex di Non è la Rai che ha confessato di aver avuto momenti in cui ha molto sofferto e ha avuto delle paure difficili da risolvere. Pamela Petrarolo ha mostrato il suo lato debole ai coinquilini e le sue parole hanno commosso tutti.

Pamela Petrarolo racconta il suo dolore al GF
Il dolore di Pamela al GF (venetoreport.it)

I concorrenti del famoso reality show si ritrovano a vivere insieme 24 ore su 24 e inevitabilmente si confessano segreti, raccontandosi momenti molto delicati della loro vita. E’ accaduto, ad esempio, a Pamela Petrarolo, che si è lasciata andare parlando del compagno, Giovanni Benevento. I due sono legati da 10 anni e nel 2020 sono diventati genitori. Le sue parole, su un determinato periodo che ha riguardato la loro coppia, hanno sortito un effetto inatteso sui suoi amici di avventura.

Commozione al GF, cosa ha raccontato Pamela Petrarolo: riguarda il compagno

Pamela e Giovanni sono diventati da poco genitori della piccola Futura infatti nel 2020 hanno coronato la loro relazione decidendo di avere una figlia. Prima l’ex di Non è la Rai era stata sposata con Gianluca Pea, dal quale aveva avuto altre due figlie: Alice e Angelica, di 21 e 9 anni. Le sue parole ai concorrenti del GF hanno però ricordato il rapporto con il compagno e come per stare insieme i due abbiano sofferto molto.

il suo dolore al GF: "Io avevo paura..."
Il doloroso racconto di Pamela (venetoreport.it) Foto Mediaset Infinity

Confessando tutto a Helena Prestas e Shaila Gatta ha rivelato che veniva da una separazione sofferta con l’ex marito e che aveva paura di iniziare una nuova relazione. Ha spiegato come inizialmente i due stessero solo al telefono e non approfondissero il legame. Poi però con il tempo si è resa conto che non doveva smettere di credere nell’amore e che non c’era nessun motivo per essere così spaventata. Insomma se Giovanni era capitato nella sua vita ci doveva essere un motivo.

Quindi la fede nell’amore e la pazienza del compagno le hanno portato il lieto fine che desiderava. Lui è stato bravo ad aspettarmi, ha avuto fede. Tanta fede. Ci siamo lasciati, ripresi, litigavamo. Poi abbiamo capito che ci amavamo. Lui mi ha salvata. Ha sofferto perché lo facevo tribolare”. Così i due sono riusciti a far coincidere le loro vite insieme e a trovare un equilibrio nella coppia. Dal loro amore è nata poi la piccola Futura, segno che le paure si possono vincere e che da esse può nascere sempre qualcosa di buono.

Gestione cookie