Patrizio Bernardinello è stato nominato assessore della Giunta Gaffeo, e a lui vanno le deleghe del Commercio, Polizia Locale, Sicurezza, Mobilità, Protezione civile, Promozione della Cultura della legalità e Toponomastica. Questa mattina a palazzo Nodari, si è tenuta la presentazione ufficiale.
“Ringrazio Bernardinello per la disponibilità data – ha detto il sindaco Edoardo Gaffeo che ha firmato il giorno prima il decreto di nomina -. Questa nuova nomina porta un importante rafforzamento e competenza nell’affrontare i problemi della città. Ringrazio per questa assunzione di responsabilità da parte del nuovo assessore con la consapevolezza che ci aspettano mesi di lavoro ancora più impegnativi e con la certezza che sarà un ottimo lavoro”.
Bernardinello dopo la nomina dice: “Spero di portare il mio contributo, sono consapevole che dovrò seguire progetti complessi, ma la mia porta sarà sempre aperta. Chiunque voglia portare il suo contributo è ben accetto”.
Con l’occasione, il neo assessore Bernardinello ha annunciato che lunedì 14 settembre, per l’apertura delle scuole, ci sarà una presenza straordinaria della Polizia Locale per presidiare la viabilità in modo che tutto si svolga per il meglio.