%26%238220%3BPotrebbe+essere+l%26%238217%3Bultima+edizione%26%238221%3B%3A+scoppia+il+caso+De+Martino%2C+il+conduttore+lascia+lo+storico+programma
venetoreportit
/potrebbe-essere-lultima-edizione-scoppia-il-caso-de-martino-il-conduttore-lascia-lo-storico-programma-725/amp/
Cultura & Spettacolo

“Potrebbe essere l’ultima edizione”: scoppia il caso De Martino, il conduttore lascia lo storico programma

Stefano De Martino, l’indiscrezione inaspettata lascia i fan senza parole: la conduzione dello storico programma è giunta al capolinea?

Giunge come un fulmine a ciel sereno la notizia del possibile stop alla conduzione dello storico programma Rai.

Stefano De Martino, indiscrezione bomba! – Credits: IG @stefanodemartino – venetoreport.it

Finora si poteva dire che Stefano De Martino stesse vivendo un momento tutto d’oro grazie al successo ottenuto nelle vesti di conduttore. Infatti, dopo l’approdo in Rai dinanzi a lui si sono aperte diverse strade; in particolare, l’eredità raccolta da Amadeus gli ha dato modo di mettersi in gioco alla conduzione di programmi ormai accreditati e apprezzatissimi dal pubblico. Tuttavia, sembrerebbe che qualcosa stia per cambiare nella vita del conduttore.

Stefano De Martino, stop alla conduzione? L’indiscrezione fa arrabbiare i fan

Con Affari Tuoi, Stefano De Martino ha conquistato il podio Rai. Puntata dopo puntata intrattiene il pubblico da casa che lo apprezza particolarmente nelle vesti di mediatore fra il concorrente che tenta la fortuna in un gioco d’astuzia con il ‘Dottore’. Finora sono andate in onda 10 puntate dello storico programma, e naturalmente si pensa già alla programmazione dei nuovi palinsesti che dal nuovo anno prenderanno il via.

Stefano De Martino lascia STEP? – Credits: ANSA – venetoreport.it

La nuova stagione però prevede una serie di cambiamenti. Nell’intento di ridefinire la programmazione Rai, secondo quanto riportato da TvBlog sembrerebbe che una delle decisioni prese dalla società fosse quella di spostare il programma condotto da De Martino su Rai 2, Stasera Tutto è Possibile, sulla rete ammiraglia e darle credito e la giusta visibilità dopo il successo ottenuto sul canale secondo.

L’adozione da parte di Rai 1 del game show però non ha visto una concretizzazione: si sarebbe deciso, infatti, di lasciare il programma a sfondo comico su un canale generalista che propone difatti la trasmissione di programmi più ‘leggeri’. Attenzione però, perché la vera rivelazione sarebbe un’altra.

Sempre TvBlog farebbe sapere che per quanto riguarda la conduzione del comedy show potrebbe esservi un cosiddetto ‘cambio della guardia’. Stefano De Martino potrebbe condurre l’ultima edizione a partire dal 27 Gennaio 2025, per poi lasciare le redini nelle mani di qualcun altro. La decisione deriverebbe dall’idea di De Martino di dedicarsi ad altri progetti.

La notizia non è piaciuta al pubblico che ha immediatamente avuto da ridire: “Deve rimanere a Stasera tutto è possibile fino al giorno della pensione” – ha commentato uno degli utenti su X. Cosa accadrà lo scopriremo in via ufficiale solo prossimamente, quando tutte le carte saranno scoperte e il destino televisivo di Stefano De Martino sarà definito.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Mondiali stravolti, ecco come cambierà la competizione: le parole dei due big

Un grande cambiamento per il calcio: sarà un’opportunità o un rischio? Scopri i punti a…

53 minuti ago

“Non rompere!”: Sonia Bruganelli asfaltata proprio da lui, l’invettiva social è virale

Sonia Bruganelli ancora al centro delle polemiche: l'invettiva social arriva proprio da lui, e di…

2 ore ago

Grande Fratello, Yulia e Giglio beccati così a letto insieme: immagini da bollino rosso

Al Grande Fratello Yulia e Giglio hanno catturato l'attenzione dei telespettatori mostrandosi così a letto…

2 ore ago

Sostegno immediato per le famiglie: 3000 euro per chi rientra in queste categorie, sei ancora in tempo

Le famiglie italiane possono fare conto su un sostegno economico molto importante, un nuovo bonus…

3 ore ago

Assicurazione contro i rischi ambientali: in Italia solo il 6% delle case ce l’ha

In Italia solo il 6% delle case ha l’assicurazione contro i rischi ambientali, anche se…

7 ore ago

Natale ricchissimo grazie al nuovo bonus per le feste: lo puoi già richiedere

Grazie a questo ricchissimo bonus, il Natale sarà di certo molto più sereno e lieto:…

8 ore ago