Dopo l’approdo di Barbara D’Urso, sulla rete ammiraglia ci sarebbe anche un altro noto volto di Mediaset: chi arriverà in Rai.
In queste ultime ore ha fatto scalpore l’indiscrezione rilasciata dal settimanale Nuovo Tv, sul possibile ‘corteggiamento’ da parte di Carlo Conti verso l’ex conduttrice Barbara D’Urso. Ha tenuto fra le mani le redini della conduzione Mediaset fino a un anno fa, quando poi la notizia della sua uscita di scena è giunta in maniera inaspettata.
Ora, sembrerebbe che l’essere arrivata a passi di danza sulla rete ammiraglia, partecipando a Ballando con le Stelle come ‘ballerina per una notte’ le abbia aperto una nuova porta. Si dice che Carlo Conti sia tentando di avere la D’Urso al suo fianco come
co-conduttrice in una delle cinque serate dedicate al Festival di Sanremo. Adesso però, sembrerebbe che la Rai sia pronta a fare un altro ‘colpaccio’ portando sulla sua strada, direttamente dalla tv generalista, uno dei volti televisivi più amati dei palinsesti Mediaset: e lo vedremo molto presto! Ecco di chi si tratta.
Dopo l’esperienza televisiva che ha dato modo alla D’Urso di potersi destreggiare sul palco di Ballando con le Stelle, si vocifera che l’ex volto di Mediaset possa fare ritorno sulla rete pubblica con un programma tutto suo. E mentre si attende di ricevere conferme in merito a quelle che, per ora, sono trapelate come semplici indiscrezioni, è un’altra la notizia che in queste ore fa scalpitare i vertici di Viale Mazzini.
Venerdì 8 Novembre a Tale e Quale Show ci sarà un ospite speciale che arriva direttamente dal parterre della tv generalista: parliamo nello specifico di Paolo Bonolis. L’ex compagno di Sonia Bruganelli sarà uno dei giurati nella finalissima dello show condotto da Carlo Conti. Che questo ritorno sul primo canale voglia rappresentare l’inizio di un nuovo sodalizio? Questa sarebbe l’indiscrezione diffusa da Tv Blog, secondo cui la partecipazione alla finale di Tale e Quale Show sia sì frutto della solida amicizia che porta Bonolis e Conti a essere legati anche dietro le quinte televisive, ma ciò suonerebbe anche come un nuovo approdo in Rai.
Ricordiamo che Bonolis non è ‘nuovo’ sulla rete ammiraglia; lo ricordiamo nel 2005 sul palco dell’Ariston, o come conduttore del programma ora condotto da Stefano De Martino, Affari tuoi. Stando a quanto riportato da Tv Blog, sembrerebbe che Rai sia interessata a piazzare Paolo Bonolis come conduttore del programma Il senso della vita. Insomma, se così fosse, vi sarebbe a tutti gli effetti un vero e proprio ‘scacco matto’ alla concorrenziale tv generalista.
Aumentano ancora le tsse: stavolta la stangata è pesante, 300 euro in più Ogni anno…
La serie cult sugli 883 sta spopolando e ha avuto grande successo. Eppure al regista…
I tuoi figli possono imparare la matematica giocando come in un famoso video che spopola…
Aumenta il costo dei beni e si riduce il potere d'acquisto: cittadini italiani nei guai,…
Nuovo bonus previsto dallo Stato per determinate categorie che hanno almeno un figlio a carico:…
Di recente è stata eletta l'influencer più popolare d'Italia: sapete quanto guadagna? O almeno quanto…