Sanremo 2025, arriva l’indiscrezione bomba direttamente in diretta a La Volta Buona: “Carlo Conti annuncerà i nomi dei big”.
Una nuova puntata de La Volta Buona è andata in onda questo pomeriggio. Nel corso della puntata condotta da Caterina Balivo, è arrivato un annuncio che ha lasciato tutti di stucco e che riguarda la 75esima edizione del Festival di Sanremo che vedremo su questi schermi a Febbraio 2025.
Le cinque serate che ci terranno compagnia in quell’occasione vedranno salire sul palco dell’Ariston gli amatissimi volti della canzone italiana esibirsi sulle note degli inediti con i quali concorreranno per la vittoria.
Finora si era parlato dei cantanti in gara a Sanremo Giovani, e solo alcune ipotesi erano state fatte a proposito dei Big in gara a febbraio. Ora, nella puntata odierna del talk show di Caterina Balivo, arriva un’indiscrezione che fa aprire le orecchie a tutti e riguarderebbe proprio i volti che Carlo Conti avrebbe scelto per il suo Festival.
Uno degli argomenti che la conduttrice ha trattato in puntata è stato proprio quello che interessa il Festival di Sanremo. In particolare, ci si domanda chi possano essere i big in gara nella75esima edizione.
La scorsa settimana, ospite in studio dalla Balivo abbiamo visto Sal Da Vinci; l’artista partenopeo ha espresso il suo desiderio di fare ritorno all’Ariston, ma sarà davvero così?
Nel frattempo, in puntata, il giornalista Luca Dondoni fa una rivelazione inaspettata. “A me è arrivata voce che Carlo Conti anticiperà la comunicazione dei nomi dei cantanti di Sanremo in un Tg1 delle prossime settimane” – e lancia così una notizia bomba.
Se così fosse, potremo conoscere con largo anticipo i nomi dei volti che costellano il panorama musicale italiano, pronte a far approdo sul palco del Festival. Al momento sono trapelate solamente alcune indiscrezioni che collocherebbero, oltre Sal Da Vinci, anche altri volti del parterre partenopeo nella lista dei nomi in gara. In precedenza, si era detto che probabilmente vedremo fare ritorno all’Ariston l’amatissimo Rocco Hunt.
Nel salottino Rai, il noto giornalista però ha fatto sapere che sebbene i nomi dei cantanti prossimi a partecipare a Sanremo potranno essere resi pubblici prima del previsto, non sarà così per i brani che porteranno in gara. Come sappiamo, infatti, c’è massimo riserbo sulle canzoni che si disputeranno la vittoria. E voi chi vorreste tanto vedere sul palco dell’Ariston?
Aumentano ancora le tsse: stavolta la stangata è pesante, 300 euro in più Ogni anno…
La serie cult sugli 883 sta spopolando e ha avuto grande successo. Eppure al regista…
I tuoi figli possono imparare la matematica giocando come in un famoso video che spopola…
Aumenta il costo dei beni e si riduce il potere d'acquisto: cittadini italiani nei guai,…
Nuovo bonus previsto dallo Stato per determinate categorie che hanno almeno un figlio a carico:…
Di recente è stata eletta l'influencer più popolare d'Italia: sapete quanto guadagna? O almeno quanto…